Logan Paul fa dietrofront: ritirate accuse a Coffezilla, rimborsi per vittime CryptoZoo

Logan Paul fa dietrofront: ritirate accuse a Coffezilla, rimborsi per vittime CryptoZoo
di

Tra dicembre e gennaio il web ha potuto assistere allo scontro tra Logan Paul, content creator e wrestler per la WWE, e Coffeezilla per la questione CryptoZoo. La recente risposta di Logan Paul sembrava pronto ad alimentare ulteriormente il fuoco ma, pochi giorni dopo, il video è stato cancellato per risolvere il problema in altra maniera.

La reazione di Logan Paul pubblicata su YouTube tra il 3 e il 4 gennaio è ormai parte del passato: il co-fondatore di PRIME ha difatti cancellato il filmato qualche ora dopo la pubblicazione facendo un dietrofront sorprendente. Al contrario di quanto promesso nel video, ovvero di agire legalmente nei confronti dell’investigatore Coffeezilla dopo la sua indagine in merito alla natura truffaldina del progetto NFT CryptoZoo, Paul ha infine optato per un percorso di rappacificamento dietro le quinte.

Proprio mentre Coffeezilla stava preparando un altro video-risposta, Paul lo ha chiamato personalmente per scusarsi e, presumibilmente, assumersi a breve la responsabilità di quanto accaduto alle vittime di CryptoZoo: “Si spera che questa volta si assuma la responsabilità e rimborsi le vittime di CryptoZoo. Questo è ciò che conta”, ha scritto Coffee su Twitter.

Sul server Discord di CryptoZoo, dunque, Logan Paul ha condiviso con gli utenti i suoi pensieri in merito alla vicenda: “Ciao a tutti, volevo solo aggiornarvi. Ho cancellato la mia risposta iniziale alla serie di Coffee. È stata avventata e disallineata con il vero problema, quindi l'ho chiamato oggi e gli ho chiesto scusa...la guerra non è con Coffee. Anzi, sono grato che abbia portato la questione alla luce. Mi assumerò la responsabilità, mi scuserò e mi farò avanti con un piano nel prossimo futuro. Grazie a tutti per aver creduto in questo progetto e per essere rimasti con me”.

Al momento non è ancora chiaro come Logan Paul intenda procedere con l’intero progetto NFT; con ogni probabilità illustrerà le opzioni future ai suoi fan su YouTube con un altro video. Tuttavia, la reputazione di CryptoZoo è destinata a rimanere negativa.

Quanto è interessante?
4