Logan Paul ha speso 3.5 milioni di dollari per 11 confezioni di carte Pokemon prima serie

Logan Paul ha speso 3.5 milioni di dollari per 11 confezioni di carte Pokemon prima serie
di

Logan Paul ha investito 3.5 milioni di dollari per acquistare 11 confezioni di Pokemon prima edizione del 1999, confezioni mai aperte e sigillate, un vero e proprio investimento portato a termine per un motivo ben preciso.

Come noto, lo YouTuber, attore e pugile è un grande collezionista di carte Pokemon e possiede una carta di Charizard assolutamente immacolata (valutata da Beckett 10/10) del valore stimato di circa 550.000 dollari anche se secondo molti il valore della carta in questione sarebbe ormai schizzato alle stelle superando una quotazione pari ad un milione di dollari.

In ogni caso, dicevamo, l'investimento di Logan Paul per quanto azzardato è stato fatto con uno scopo ben preciso, ovvero quello di trovare altre carte di Charizard prima edizione stampa USA 1999, così da rientrare rapidamente della cifra spesa.

Nel 2020 le carte Pokemon hanno avuto un vero e proprio boom suscitando mai come prima d'ora l'interesse dei collezionisti, lo YouTuber si è rapidamente appassionato a questo fenomeno e nel giro di poco tempo ha avviato una collezione di trading card tra le più grandi e importanti del mondo. Il fenomeno è arrivato anche alle orecchie dei falsari e recentemente sono state sequestrate tonnellate di carte Pokemon false prodotte in Asia e destinate al mercato occidentale.

Quanto è interessante?
11