Logitech rivoluziona il modo di giocare con il Gameboard a controllo totale

di

Liberare ostaggi, portare a termine una pericolosa missione o salvare l'umanità non saranno più imprese impossibili per le vostre mani e non rischieranno di fallire a causa di un tasto sbagliato. Logitech annuncia il gameboard Logitech G13, una tastiera per videogiochi ibrida realizzata per completare le tastiere e i mouse Logitech, in grado di garantire il massimo comfort e il controllo totale del gioco sia su Mac che su PC.

"A differenza di altri gameboard che si concentrano solo sulla programmabilità, G13 adotta i principi del pluripremiato design Comfort Wave. Nel corso di una sessione di World of Warcraft® o un LAN Party, la nuova tastiera gaming offre un vantaggio notevole rispetto ad altri controller", dichiara Ruben Mookerjee, Director of Product Marketing for Gaming di Logitech.

L'ergonomia e le funzionalità di alto livello rendono il nuovo gameboard di Logitech il complemento ideale per la tastiera gaming Logitech G15 e per gli altri modelli della linea G-Series.

Ideato per offrire un comfort superiore, la forma sagomata di G13         si adatta al profilo naturale della mano e delle dita, mentre i tasti concavi permettono di individuare facilmente i comandi desiderati. Con tre modalità di gioco, 25 tasti programmabili e uno stick analogico programmabile, il nuovo gameboard permette fino a 87 diversi modi di controllo della partita, semplicemente installando il software incluso. Inoltre, è possibile definire profili personalizzati per i tasti a seconda del titolo e persino effettuare macro senza interrompere la partita.
Il GamePanel integrato, lo schermo LCD da 160x43 pixel per vedere in diretta le statistiche di gioco, le informazioni di sistema e i messaggi degli altri giocatori assicurano un ulteriore vantaggio a livello tattico.
G13 è dotato di tasti retroilluminati facilmente identificabili anche in condizioni di semioscurità o di buio completo. Ed è anche possibile scegliere tra centinaia di colori di retroilluminazione, in modo che ogni gameboard assuma esattamente l'aspetto desiderato.
Pratica soluzione per chi ama giocare con il notebook, G13 integra una memoria che permette di salvare fino a cinque profili da portare in qualsiasi LAN party. Il nuovo gameboard offre anche configurazioni predefinite per titoli come World of Warcraft: Burning Crusade, Lord of the Rings Online™: Shadows of Angmar™, Call of Duty 4: Modern Warfare™ e molti altri.
Il peso e i piedini posizionati strategicamente assicurano solidità e stabilità per conquistare la vittoria finale.

Il gameboard avanzato Logitech G13 è disponibile da dicembre al prezzo suggerito al pubblico di 89,99 euro Iva inclusa.

Quanto è interessante?
0