Un logo inedito per il nuovo gioco di Batman in lavorazione presso WB Montreal?

Un logo inedito per il nuovo gioco di Batman in lavorazione presso WB Montreal?
di

Alcune nuovi immagini emerse in rete sembrano rivelare il logo del nuovo progetto legato a Batman presso gli studi di WB Montreal. Gli scatti mostrano il simbolo di un pipistrello stampato su quello che dovrebbe essere l'ascensore dello studio.

Le immagini sono state condivise in anteprima da James Sigfield di The GWW e mostrano un simbolo del pipistrello anomalo, molto diverso da quanto visto fin'ora e che alcuni fan avvicinano a quello della particolare storia di Batman Beyond. Le immagini sembrano confermate dalla presenza del game director di WB Montreal, Geoff Ellenor, nello stesso ascensore a dimostrazione del fatto che provengono dal medesimo edificio. Se il logo venisse confermato, le voci messe in circolazione dall'insider Sabi sul possibile reboot del prossimo gioco di Batman, potrebbero trovare una certa validità. In ogni caso la Corte dei Gufi dovrebbe avere ancora un ruolo importante all'interno del progetto.

Il nuovo gioco di Batman dovrebbe essere annunciato entro la fine dell'anno, probabilmente all'E3 di Los Angeles e dovrebbe uscire su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X, anche se al momento Warner Bros e WB Montreal non hanno pubblicato alcuna conferma.