INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 21.02, 10 Aprile 2008

    LOL cambia nome e ha una data di rilascio

    Inizialmente previsto per il periodo primaverile, LOL arriverà il prossimo 4 luglio sul territorio europeo con il nome di Bakushow, l'equivalente di "grosso scherzo" in giapponese: il gioco chiederà al giocatore di porre delle domande sotto forma di testo o di disegno e gli altri concorrenti dovranno votare quale sarà la più divertente per aggiudicare la vittoria della manche. A fondo news potrete trovare nuove immagini.

    notizia 13.09, 17 Marzo 2008

    LOL in immagini su NDS

    Agetec ha rilasciato le prime immagini per il titolo LOL previsto su console portatile Nintendo DS: il titolo proporrà molte piccole prove dedicate all'immaginazione e alla creatività. Il suo arrivo è previsto per la primavera.

    notizia 14:16, 25 Aprile 2006

    Il creatore di Chibi Robo al lavoro su DS

    Kenichi Nishi, creatore di Chibi Robo, avrebbe annunciato sul suo blog di star lavorando ad un nuovo gioco per Nintendo DS, denominato LOL DS. Singolare il nome dato che, nel gergo informatico, "LOL" sarebbe l'acronimo di "laughing out loud", letteralmente "risate rumorose". Aldilà di questo, pare che il gioco possa trattarsi di un party game da quattro ad otto giocatori.