Esport

LoL e musica: i Pentakill tornano sulla scena al Mid-Season Showdown

LoL e musica: i Pentakill tornano sulla scena al Mid-Season Showdown
di

Riot Games ha annunciato che i PENTAKILL presenteranno in anteprima la loro nuova canzone in occasione delle finali del Mid-Season Showdown LCS. Dopo oltre tre anni, i PENTAKILL dunque torneranno in scena la prossima domenica al Greek Theatre di Los Angeles. Sì, pare che si giocherà in LAN.

La virtual band, insomma, si esibirà per la prima volta dopo l'album datato 2017 e intitolato "II: Grasp of the Undying". La performance sarà live e verrà “coadiuvata” dal cantante norvegese Jorn Lande – ex Masterplan – , una delle voci che gli appassionati del power metal conosceranno bene.

La performance sarà live su Twitch e Youtube della lega nordamericana dalle 21:00 orario nostrano.

La band rivelerà agli spettatori non solo un'anteprima esclusiva della loro prossima canzone ma – pare – verrà annunciata una importante global partnership che lascia presagire grandi progetti e tante novità: i PENTAKILL avranno il supporto di Jackson uno dei più famosi produttori di chitarre e bassi.

Riot Games ha dichiarato: "Jackson e PENTAKILL intraprenderanno una global partnership per tutto il resto dell'anno, con attivazioni uniche che metteranno in mostra le prestazioni e lo stile distintivo dei loro strumenti".

Inoltre, Jackson è ufficialmente il primo partner “musicale” della LCS. Quindi il coinvolgimento del brand con la LCS andrà oltre il Mid-Season Showdown.

Quanto è interessante?
1