Lollipop Chainsaw è il titolo più richiesto della software house Grasshopper

di

Lollipop Chainsaw è il titolo più richiesto dai rivenditori rispetto a qualunque altro prodotto da Grasshopper, incluso Shadows of the Damned, No more Heroes e Killer7. La notizia è stata rivelata durante l'evento estivo Lollipop Chainsaw Summer Appreciation Festival di sabato scorso. L'editore giapponese Kadokawa Games ha detto che sono state spedite 700 mila copie del titolo zombie-action, e il boss di Grasshopper, Goichi Suda, ha confermato che il gioco ha battuto tutti i record dello sviluppatore fino ad oggi. I dati si riferiscono alle copie inviate ai negozi, non necessariamente vendute, ma la domanda è comunque considerata un fattore importante per misurare il successo di un prodotto. Lollipop Chainsaw è stato rilasciato a metà giugno, entrando nella classifica UK per due settimane e diventando abbastanza popolare in Giappone. Il prossimo videogame di Grasshopper, Killer is Dead, arriverà nel 2013 su Ps3 e Xbox 360, ma ancora non ha un editore per l'occidente.