Lord of the Rings Online: annunciata la prima espansione

di

E' stata annunciata la prima espansione per Il Signore degli Anelli Online: le Ombre di Angmar, denominata Shores of Evendim ( Le Spiagge di Evendim ). L'update avverra' tramite download online, e sara' completamente gratuito. Gli sviluppatori hanno confermato che nel tempo verranno rilasciati ulteriori aggiornamenti gratuiti, con costanza e regolarita'. Ricordiamo che il gioco sara' disponibile il 24 aprile, mentre la versione preorder e' in vendita dal 14.

Circa cento miglia a nord della Contea, nella parte settentrionale dell'Eriador, si trova Evendim, una grande regione denominata dal Lago Nenuial; il "Lago del Crepuscolo". Sulla costa meridionale, si trova l'antica citta' abbandonata di Annúminas - la capitale del regno di Arnor, ben conosciuta fra la Gente Libera. Secondo le leggende, tra le sue rovine riposa un grande e potente artefatto, adesso minacciato dalle creature malvagie e dalle forze nefaste che si celano in Angmar.

Quando la compagnia si accinge a lasciare Granburrone, Aragorn deve riforgiare Narsil, la Spada di Elendil. Gandalf ha chiesto l'aiuto di Aragorn, per trovare le antiche lande di Evendim, al fine di recuperare un antico gioiello un tempo appartenente all'elsa della spada. Tale potente reliquia deve essere messa in salvo prima che il Signore Oscuro Sauron la trovi.

Caratteristiche dell'espansione:

-         Scopri le terre di Evendim.

-         60 nuove quest.

-         Nuovo raid nella Battaglia di Helegrod.

-         9 nuovi mostri.

-         Upgrade al sistema musicale, con l'aggiunta di nuovi strumenti e possibilita' di condividere la tua musica con gli altri giocatori.

-         Nuovi set di equipaggiamento.