Notizie

    notizia 21.40, 28 Febbraio 2008

    Presto info su Lord Of The Rings Online

    Turbine e Codemasters hanno annunciato che, durante il prossimo Codemasters Online Connect Event a Birmingham, faranno una grossa rivelazione su Lord Of The Rings Online: Shadows Of Angmar, MMORPG per PC. Restate sintonizzati per ulteriori sviluppi.

    notizia 16:07, 4 Settembre 2007

    Comunicato Stampa: Una settimana gratis nella Terra di Mezzo!

    Codemasters offre a tutti i giocatori amanti della Terra di Mezzo un'intera settimana gratuita nel mondo di J.R.R. Tolkien.I fan europei de Il Signore degli Anelli Online: le Ombre di Angmar potranno, da subito, scaricare il client gratuito dai siti  www.trylotro.com o www.lotro-europe.com e giocare per 7 giorni all'acclamato MMO di Codemasters. Al termine del periodo di prova se i giocatori decideranno di continuare la loro avventura nella Terra di Mezzo potranno manterere i loro personaggi.

    notizia 12:44, 22 Aprile 2007

    Lord of the Rings Online: annunciata la prima espansione

    E' stata annunciata la prima espansione per Il Signore degli Anelli Online: le Ombre di Angmar, denominata Shores of Evendim ( Le Spiagge di Evendim ). L'update avverra' tramite download online, e sara' completamente gratuito. Gli sviluppatori hanno confermato che nel tempo verranno rilasciati ulteriori aggiornamenti gratuiti, con costanza e regolarita'. Ricordiamo che il gioco sara' disponibile il 24 aprile, mentre la versione preorder e' in vendita dal 14.

    notizia 12:37, 18 Gennaio 2007

    The Lord of the Rings Online: Nuovo Beta Journal

    Questa settimana, come ogni settimana, appuntamento fisso col Beta Journal per The Lord of the Rings Online.In questo articolo verrà analizzato il Burglar.Link

    notizia 17:11, 27 Ottobre 2006

    Lord of the Rings Online: Brandy Hall

    Prosegue il viaggio esplorativo nelle Terre di Mezzo, questa settimana si va a visitare Brandy Hall.Di seguito il comunicato ufficiale.