Lords of Football: Disponibile in pre-ordine su Steam

di

Fish Eagle e lo studio di sviluppo Geniaware, sono lieti di annunciare che Lords of Football è ora disponibile in pre-ordine su Steam con lo sconto esclusivo del 15%. Il gioco sarà disponibile dal 5 aprile scaricabile dal sito ufficiale www.lordsoffootball.com oppure attraverso Steam.
L'allenamento è completo, le regole disciplinari sono state impostate, ora è tempo di affinare le tue competenze sul campo. I tifosi, comodamente seduti in poltrona, avranno finalmente la possibilità di prendere le decisioni con l'innovativa modalità di gioco di Lords of Football. Scopri l'ultimo trailer per vedere com'è possibile dare comandi da bordocampo per ottenere un vantaggio tattico e guidare la tua squadra alla vittoria.

Lords of Football darà ai giocatori la possibilità di gestire ogni aspetto della propria squadra sia dentro che fuori dal campo in questo genere di gioco: dalla creazione di una divisa personalizzata alla scelta strategica della formazione, fino all'assicurarti che i tuoi giocatori non vengano travolti dallo stile di vita festaiolo e inizino a ballare formando "un trenino" nel bel mezzo di una strada affollata. Scarica i nuovi screenshot per vedere le sfide che ti attendono con Lords of Football.
Per celebrare l'uscita di nuovi materiali e di Lords of Football in pre-ordine sulla piattaforma Steam, i fan potranno usufruire del 15% di sconto sull'acquisto di Lords of Football su Steam per un periodo di tempo limitato.
Sul nuovissimo sito www.lordsoffootball.com sono presenti tutte le ultime notizie e informazioni per gli appassionati di Lords of Football.