Lords of Football: Pallone dorato in onore di Beckham e 33% di sconto su Steam

di

Per celebrare l'addio al calcio di David Beckham, ex Capitano della Nazionale inglese e superstar a livello internazionale, Lords of Football sta implementando un aggiornamento per inserire un Pallone d'oro in onore dei calci di punizione di Beckham, considerati il suo indimenticabile marchio di successo - il pallone color oro, rappresenta un riferimento al soprannome "Golden Balls" che il pubblico inglese e la stampa associano a David Beckham.
Questo aggiornamento viene annunciato oggi in contemporanea ad una nuova promozione che permette di acquistare Lords of Football con un 33% di sconto su Steam - un motivo in più per spingere giocatori e tifosi all'azione.

Nel corso della sua carriera Beckham ha indossato 115 volte la maglia della Nazionale inglese e 394 quella del Manchester United, vincendo sei Premier League e una Champions League. Lasciata l'Inghilterra, il campione ha vinto La Liga nell'ultima stagione trascorsa in Spagna e il campionato francese con il Paris Saint German senza dimenticare i due titoli del campionato U.S.A. MLS.
Il DLC sarà attivo con l'installazione del prossimo aggiornamento di gioco previsto per Giugno.
Lords of Football, disponibile per PC, è acquistabile su
www.lordsoffootball.com, Steam, Green Man Gaming, GamersGate e le altre piattaforme digitali.
Per ulteriori informazioni su Lords of Football e il suo approccio unico al mondo del calcio, visita il sito web ufficiale www.lordsoffootball.com/ o la pagina Facebook www.facebook.com/lordsoffootball

Quanto è interessante?
0
Lords of Football: Pallone dorato in onore di Beckham e 33% di sconto su Steam