Lords of Football: Preordini aperti e nuovo trailer

di

Fish Eagle e lo studio di sviluppo Geniaware, sono lieti di annunciare che è possibile effettuare i pre-ordini di Lords of Football a partire da oggi sul sito ufficiale del gioco, al seguente link www.lordsoffootball.com. Il titolo sarà disponibile esclusivamente in digital download per PC a partire dal 5 Aprile al prezzo di € 24.99.

Fuochi d'artificio in bagno, oppure di colpi di fucile ad aria compressa nello spogliatoio o scambi di messaggi scandalosi: spesso alcuni calciatori sono famosi sia per i loro comportamenti "sopra le righe" fuori dal campo, sia per le loro prestazioni in partita. In Lords of Football sarai tu il capo, tu stabilirai le regole, e tua sarà la responsabilità di occuparti della disciplina della tua squadra e condurla alla vittoria. Scopri l'ultimo trailer per vedere come Lords of Football suggerisce di trovare il giusto equilibrio tra lavoro e divertimento.
Per celebrare l'apertura dei pre-ordini e il lancio del nuovo trailer, Geniaware e Fish Eagle offrono a tutti i fans uno sconto del 20% per tutti gli acquisti di Lords of Football effettuati tramite www.lordsoffootball.com fino al 24 Marzo 2013 alle ore 00.59. Tutti coloro che vogliono approfittare di questa offerta limitata devono semplicemente inserire il codice DISCIPLINE nell'area sconto indicata.
Gianluca Vialli, che ha collaborato con Fish Eagle per lo sviluppo del titolo ha dichiarato:" Lords of Football, condurrà i giocatori verso un inedito genere videoludico, in cui vivranno un'esperienza completamente  nuova; si tratta infatti di un simulatore di stile di vita sportivo giocato in modalità "divina" in cui potrai gestire il comportamento dei tuoi calciatori non solo in campo, ma anche fuori! È stato un grandissimo piacere prendere parte allo sviluppo di questo progetto dall'inizio alla fine".
Il nuovo sito internet ufficiale di Lords of Football www.lordsoffootball.com conterrà screenshot e molti articoli per presentare le caratteristiche più importanti del gameplay.