Lords of the Fallen 2: Tomasz Gop svela alcuni retroscena sullo sviluppo

di

Tomasz Gop, produttore e creative director di Lords of the Fallen, è stato recentemente intervistato da Eurogamer.net e in questa occasione ha parlato dl sequel del gioco, sviluppato da un team diverso e senza la sua supervisione.

Di seguito, un breve estratto dalla lunga intervista a Tomasz Gop pubblicata sulle pagine di Eurogamer.net: "Sono stato mandato a casa per colpa della riduzione del team di sviluppo, il publisher ha voluto ridurre la forza lavoro e tagliare il budget, cambiando tipo di approccio al business. Ho lavorato a Lords of the Fallen 2 per circa due anni ma non è mai andato oltre la fase di pre-produzione. Per un lungo periodo, CI Games ha dato maggiore importanza e Sniper Ghost Warrior 3 e probabilmente per questo motivo i lavori su Lords of the Fallen 2 andavano a rilento..."

Sniper Ghost Warrior 3 non ha riscosso purtroppo il successo sperato e CI Games ha pubblicato di recente una lettera alla community per illustrare i piani futuri della società. Lo studio ha già in programma un nuovo shooter oltre a Lords of the Fallen 2, non è chiaro però se il titolo in questione sia ancora una produzione ad alto budget oppure no.