Lords of the Fallen annunciato ufficialmente per console next-gen e PC, sarà giocabile all'E3

di

CI Games ha annunciato oggi Lords of the Fallen, un fantasy action/role-playing game diretto da Tomasz Gop, ex senior producer di The Witcher 2: Assassin of Kings. Lords of the Fallen è un action-RPG in terza persona in arrivo su console next-gen e PC nel corso del 2014.
Lords of the Fallen è un action-RPG hardcorecon un sistema di combattimento avanzato e skill tree per le abilità di classe. Ambientato in un mondo di fantasia, dove gli Dei hanno fallito sull'umanità, nel gioco prenderemo il ruolo di un umano di nome Harkyn che si mette in viaggio per affrontare  una forza soprannaturale apparentemente inarrestabile.

I giocatori viaggeranno attraverso un mondo che è profondamente diviso tra da coloro che seguono e gli altri che resistono ad un dio caduto. Lungo il loro cammino il protagonista si troverà di fronte ad una serie di decisioni che altereranno il mondo, i personaggi, e la trama.
Una versione giocabile di Lords of the Fallen sarà presentata dal vivo alla Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, California, presso il Los Angeles Convention Center dal 11 al 13 giugno 2013.

Lords of the Fallen annunciato ufficialmente per console next-gen e PC, sarà giocabile all'E3