Lost Ark si amplia tra aprile e maggio: nuove aree e classi nella Road Map

Lost Ark si amplia tra aprile e maggio: nuove aree e classi nella Road Map
di

In attesa di scoprire se Lost Ark arriverà anche su console, il team di sviluppo dell'apprezzato MMORPG presenta un ricco programma di supporto post lancio dedicato ai prossimi mesi.

Nella Road Map pubblicata da Tripod Studio e Smilegate, si conferma in particolare l'intenzione degli autori di rendere disponibili nuove ambientazioni e classi inedite. Nel corso del mese di aprile, ad esempio, Lost Ark accoglierà il continente di South Vern. Caratterizzato da un elevato livello di sviluppo tecnologico, questo angolo di mondo era in origine completamente spoglio e arido, ma nel tempo si è tramutato in una lussureggiante distesa di pascoli e acque limpide. Regione a vocazione pacifica, South Vern ha subito un'improvvisa evoluzione in seguito all'arrivo di preoccupanti notizie da North Vern. Ora, il continente ha chiuso i propri confini e creato un ordine cavalleresco.

Sempre ad aprile, la community di Lost Ark potrà inoltre scoprire la nuova classe Glaivier. Specializzata nel combattimento corpo a corpo, quest'ultima si presenta armata di una corta lancia e di una lunga spada. A maggio, sarà invece il turno della classe del Distruttore, pronta a scatenare la furia del guerriero di livello avanzato. Quest'ultimo impugnerà nell'MMO un imponente martello. Infine, nel mese di maggio 2022 arriveranno in Lost Ark anche tanti nuovi Raid, tra i quali troveranno spazio anche le sfide settimanali proposte dai Trial Guardian Raid.

Nel frattempo, prosegue il successo del free to play, con oltre 20 milioni di giocatori per Lost Ark.

Quanto è interessante?
1