Lost Dimension: confermata la data di uscita americana

Lost Dimension
Trailer: PlayStation Vita
di

Atlus ha appena annunciato ufficialmente la data di uscita dell'action RPG Lost Dimension in Nord America. Per l'occasione, la compagnia ha pubblicato un nuovo trailer e delle immagini tratte direttamente dal gameplay del gioco.

Lost Dimension sarà disponibile infatti a partire dal prossimo 28 luglio nel territorio americano, mentre il lancio in Europa dovrebbe avvenire a pochi giorni di distanza, sempre durante il periodo estivo, su PlayStation 3 e PlayStation Vita. Nelle settimane successive al lancio, il titolo verrà supportato con molteplici DLC gratuiti che implementeranno vari contenuti, come costumi speciali, nuove quest e mappe aggiuntive.
Il gioco è stato pubblicato in Giappone nel mese di agosto dell'anno scorso, e ha ricevuto riscontri positivi da parte del pubblico e della critica, che ne hanno premiato la particolare trama a tema sci-fi, e la stabilità del gameplay.
Le immagini che potete trovare in calce alla notizia mostrano da vicino alcuni dei pesonaggi del cast in azione, mentre il trailer si sofferma particolarmente su Sho, Yoko e Toya.