Lost Horizon ha una data ufficiale

di

Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale, ha annunciato oggi l'inizio della produzione di Lost Horizon. Ciò significa che questo gioco molto atteso per PC, sviluppato da Animation Arts, sarà sicuramente disponibile dal prossimo 24 settembre.

Inoltre, l'editore ha anche rivelato che, dopo aver giocato a Lost Horizon, gli avventurieri potranno beneficiare di contenuti bonus aggiuntivi, tra cui un enigma a sorpresa e la possibilità di giocare spezzoni del prototipo originale del gioco.
 
Lost Horizon è  il terzo titolo di Animation Arts, gli sviluppatori della pluripremiata serie Secret Files. La classica ambientazione negli anni 30, luoghi affascinanti da esplorare tra cui Hong Kong, Tibet, Berlino e Marocco e un'avvincente ricerca per svelare uno dei più grandi misteri dell'umanità fanno di Lost Horizon un titolo che terrà di sicuro i fan delle avventure incollati agli schermi.
 
La storia

1936: a Fenton Paddock, ex soldato britannico e sfortunato contrabbandiere, viene chiesto di cercare una spedizione scomparsa in Tibet. Lungo il viaggio, incontra degli sgherri dei nazisti che seguono una pista lungo i monti dell'Himalaya alla ricerca di armi occulte da usare per alimentare i loro piani di conquista, nella speranza di ritrovare uno dei più grandi segreti dell'umanità: la leggendaria Shambala.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito web http://lost-horizon.deepsilver.com o la pagina di Facebook www.facebook.com/losthorizongame.

Lost Horizon ha una data ufficiale