Notizie

    notizia 20.22, 16 Giugno 2008

    Lost in Blue Wii: nuove immagini

    Konami ha rilasciato delle nuove immagini ufficiali per Lost in Blue : Shipwrecked ! su console Nintendo Wii: questo terzo episodio della serie, seguirà lo stesso principio dei titoli usciti su console portatile Nintendo DS. Il giocatore dovrà dunque sopravvivere su un isola ricca di insidie. L'arrivo è previsto per il 7 agosto in Giappone.

    notizia 09.46, 21 Maggio 2008

    Lost in Blue Wii: data europea

    Finalmente è disponibile la data di rilascio per l'Europa per l'avventura grafica Lost in Blue, già disponibile su Nintendo DS: il titolo firmato Konami raggiungerà le Nintendo Wii europee nel periodo invernale.

    notizia 08:57, 2 Maggio 2008

    Ufficializzato Lost in Blue su Wii

    Con l'apertura del sito ufficiale, Konami ha ufficializzato l'arrivo di Lost in Blue, avventura già uscita per Nintendo DS, su Nintendo Wii. Il sito è raggiungibile a questo indirizzo.

    notizia 14.52, 31 Gennaio 2008

    Lost in Blue su Wii?

    Sul sito Gamefly è apparsa una notizia che annuncia l'uscita per il 10 Agosto di una fantomatica versione per Nintendo Wii di Lost in Blue, simulatore di vita (ambientato su un'isola deserta) di Konami, già uscito in due episodi su Nintendo DS (ed un terzo è in lavorazione). Attendiamo ulteriori sviluppi.