Lost Judgment arriverà anche su PC? I fan ci sperano ma SEGA frena l'entusiasmo

Lost Judgment arriverà anche su PC? I fan ci sperano ma SEGA frena l'entusiasmo
di

Come largamente suggerito nel corso delle ultime settimane, SEGA ha presentato Lost Judgment, il sequel del titolo investigativo sviluppato da Rya Ga Gotoku Studio che uscirà sulle console PlayStation e Xbox. Lo vedremo presto anche su PC? Ecco la risposta ufficiale.

La risposta arriva direttamente dai PR di SEGA che, contattati dalla redazione di PCGamesN, hanno dissolto il dubbio di una parte dei giocatori con un'affermazione molto chiara: "Al momento non abbiamo in programma di portare Lost Judgment su PC". Esattamente come successo per il suo predecessore, che non è mai arrivato tra le mani degli utenti più affezionati a tastiera e mouse (anche se il titolo è disponibile su Google Stadia), i giocatori PC dovranno arrangiarsi in qualche altro modo per godere della nuova avventura investigativa.

Nel corso del pomeriggio tuttavia le speranze di vedere Lost Judgment (e magari anche il primo capitolo Judgment) sono state alimentate dagli stessi sviluppatori: sulla pagina ufficiale di Rya Ga Gotoku infatti il gioco è stato a lungo segnalato in uscita anche su Windows 10 e Steam, con tanto di logo ufficiale della piattaforma Valve scovato nel codice sorgente del sito. Tutti i riferimenti all'uscita su PC sono stati prontamente rimossi e attribuiti ad un semplice errore.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Lost Judgment uscirà il prossimo 24 settembre su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.