di

Alla fine, non è stato necessario attendere sino allo svolgimento della PlayStation China Press Conference per poter tornare ad osservare Lost Soul Aside in azione.

A sorpresa, il team di sviluppo ha infatti deciso di interrompere il lungo silenzio stampa, per condividere con il pubblico un ricco aggiornamento sull'andamento dei lavori sull'Action RPG. Parte del programma PlayStation Hero Project, il titolo è al momento ancora privo di una finestra di lancio, ma il ricco gameplay di Lost Soul Aside ha consentito di dare uno sguardo approfondito all'opera originaria della Cina. Scusatosi per essere sparito così a lungo dai radar videoludici, l'autore UtiliZeroGames e il suo team hanno arricchito il (re)reveal di Lost Soul Aside anche con alcuni screenshot inediti, che potete visionare direttamente in calce a questa news.

Ma non solo: la software house conferma infatti anche il coinvolgimento nel progetto di un creativo d'eccezione. Si apprende infatti che ad occuparsi della colonna sonora del titolo ispirato a Final Fantasy XV sarà Cody Matthew Johnson. Il compositore è una personalità di rilievo nel campo videoludico, dato che ha prestato la propria professionalità a produzioni del calibro di Devil May Cry V e Resident Evil 2. CEO e Creative Director di Emperia Sound and Music, ha già firmato il brano che accompagna il nuovo gameplay di Lost Soul Aside.

Quanto è interessante?
6
Lost Soul AsideLost Soul AsideLost Soul AsideLost Soul AsideLost Soul AsideLost Soul AsideLost Soul AsideLost Soul AsideLost Soul AsideLost Soul AsideLost Soul AsideLost Soul AsideLost Soul AsideLost Soul AsideLost Soul AsideLost Soul AsideLost Soul AsideLost Soul AsideLost Soul AsideLost Soul AsideLost Soul AsideLost Soul AsideLost Soul AsideLost Soul AsideLost Soul AsideLost Soul AsideLost Soul AsideLost Soul AsideLost Soul AsideLost Soul AsideLost Soul AsideLost Soul AsideLost Soul AsideLost Soul AsideLost Soul Aside