Notizie

    notizia 16.16, 17 Aprile 2010

    I fans vorrebbero da Telltale Games un videogioco su LOST

    Il boss di Telltale Dan Connors, ha affermato che tramite un sondaggio si è scoperto che la maggior parte dei giocatori vorrebbero che la software house sviluppasse un gioco incentrato sul serial televisivo LOST.Tra le altre popolari richieste, ci sono un videogioco ispirato alla serie Dexter ed altri basati su alcuni successi della LucasArts. Un videogioco ispirato a LOST è già stato sviluppato (e rilasciato nel 2008) dalla Ubisoft con mediocri risultati. Se questa volte i Telltale Games, celebri per le loro avventure grafiche, ci mettessero lo zampino, potrebbe uscire qualcosa di davvero memorabile.Che dire, speriamo assecondino le richieste del grande pubblico!

    notizia 07.44, 1 Marzo 2008

    Nuovi video per Lost: Via Domus

    Vi proponiamo dei nuovi video contenenti sequenze in-game dell'adventure e action game Lost: Via Domus, titolo ispirato all'omonimo telefilm di successo. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 08.49, 28 Febbraio 2008

    Trailer per Lost: Via Domus

    Dalla giornata odierna è disponibile il trailer di lancio per il videogioco di Lost, titolo che prende ispirazione all'omonimo telefilm di successo: inoltre a fondo news troverete anche il diario di sviluppo del gioco in questione. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 22.50, 5 Febbraio 2008

    I packshots del videogioco di Lost

    Vi proponiamo i packshots relativi alle versioni per PC, Xbox 360 e PlayStation 3 del nuovo titolo targato Ubisoft, Lost: The Video Game, gioco basato sulla famosa serie televisiva.

    notizia 20.01, 1 Febbraio 2008

    Lost: Via Domus in trailer

    E' disponibile il primo trailer di Lost: Via Domus, gioco ispirato all'omonimo telefilm di successo: nel filmato potrete vedere diversi filmati di intermezzo e qualche spezzone in-game. Buona visione.

    notizia 17.34, 29 Gennaio 2008

    Lost Via Domus in movimento

    Ubisoft ha rilasciato un nuovo filmato per il suo Lost Via Domus. Ispirato al omonimo telefilm di sucesso il titolo è in sviluppo su piattaforma Xbox 360, Playstation 3, Playstation 2, Wii e Nintendo Ds

    notizia 13.40, 21 Gennaio 2008

    Data USA per Lost

    Il videogioco di Lost, basato sulla celebre serie TV, che consentirà a tutti i giocatori di vivere un'avventura inedita in un coinvolgente mondo perduto, è atteso per il primo trimestre 2008: precisamente il suo rilascio è previsto per il prossimo 26 febbraio in Nord America. Restiamo in attesa di avere informazioni sul territorio europeo per conoscere se la data PAL sia confermata per lo stesso periodo. Ricordiamo che il titolo è atteso su Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

    notizia 19:45, 13 Agosto 2007

    Lost:The Game ha un suo sito internet

    L'Ubisoft ha appena aperto il sito riguardante Lost: The Game. Vi ricordo che il gioco uscirà su PS3 alla fine dell'anno. A questo link potrete avere maggiori informazioni in merito.

    notizia 20:57, 26 Luglio 2007

    Ubisoft svela i primi dettagli del videogioco Lost

    Comunicato stampaMilano, 26 Luglio 2007 - Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, in collaborazione con ABC Entertainment e ABC Studios, annuncia oggi che il videogioco di Lost sarà disponibile nei formati Xbox 360™, PLAYSTATION®3 e PC-DVD Rom per il primo trimestre del 2008. Il videogioco di Lost, basato sulla celebre serie TV, consentirà a tutti i giocatori di vivere un'avventura inedita nel coinvolgente mondo perduto. Il videogioco è tuttora in fase di sviluppo presso lo studio Ubisoft di Montreal.

    notizia 00:04, 19 Aprile 2007

    Lost: il videogame in uscita entro il 2007

    Nuove informazioni per l'adattamento videoludico della serie televisiva Lost: il titolo sarà sviluppato da UbiSoft Montreal e sarrà disponibile quest'anno per piattaforma Xbox 360 e Playstation 3.

    notizia 18:55, 22 Maggio 2006

    Ubisoft e Touchstone annunciano il videogioco di "Lost"

    COMUNICATO STAMPAMilano, 22 Maggio 2006 - Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia un accordo in esclusiva mondiale con Touchstone Television per sviluppare e pubblicare "Lost", il videogioco basato sulla celebre serie TV che si è recente aggiudicata un Emmy Award. Il titolo, sviluppato dallo studio di produzione di Ubisoft a Montreal, sarà disponibile in tutto il mondo nel corso del 2007 per le diverse console e PC.