LostWinds: Winter Of The Melodias arriva su Wiiware

di

2 Settembre 2009, Cambridge, UK.:  Frontier rivela oggi LostWinds®: Winter of the Melodias, il seguito del WiiWare campione di incassi dell'anno scorso, vincitore del premio come migliore WiiWare. Questo gioco completamente nuovo è ricco di nuove meccaniche di gioco e di frescezza come il titolo originale.

Il potere del vento è di nuovo nelle tue mani e userai il Wii Remote per usare il potere degli elementi di Enril, lo spirito del vento che protegge e guida il giovane Toku. Aumenta il suo salto, alza e schiacchia gli avversari, e esplora tutta la terra magica di Mistralis per salvare la madre di Toku, colpita da una antica maledizione lanciata dal malvagio Balasar.

I giocatori avranno la capacità di trasformare Mitralis attraverso l'estate e l'inverno, cambiando la natura che li circonda: l'inverno ghiaccerà stagni e cascate, mentre l'estate scioglierà l'acqua rivelando passaggi segreti. I nemici potranno essere congelati e potrai usare l'aria per creare palle di neve. Un'altra incredibile abilità include il creare cicloni, che trasporteranno Toku, colpiranno i nemici potenti e scaveranno le roccie di Mistralis.

Poco tempo è passato dagli eventi che hanno portato Toku, Enril, Deo, e Magmok a vivere l'avventura di "LostWinds".
Notéa è subito ritornata da una spedizione con delle brutte notizie. Mentre cercava le rovine di Melodia City, la mamma di Toku, Magdi, e scomparsa misteriosamente. L'unico indizio sono le pagine strappate del suo diario, ritrovate sul luogo della scomparsa.
Come compenso per avergli salvato la vita, l'antico guardiano Magmok presta il suo aiuto a Toku e Enril per esplorare le montagne in cerca di Magdi.
Toku and Enril arrivano al Summerfalls Village, un pittoresco villaggio congelato da un inverno perenne. Ancor più grave è la situazione dei suoi abitanti, tormentati da terribili mostri che si nascondono nella neve.
Temendo il peggio, e con quel freddo agghiacciante, Toku e Enril decidono di cercare l'aiuto di Sontè, lo Spirito delle stagioni. Il potere di Sontè di cambiare le stagioni sarà la chiave per aiutare il vilaggio, e Toku e Enril si rendono conto che il destino Magdi si è intrecciato con quello dell'antica popolazione di Melodia per mano oscura di Balasar.
Toku e Enril si immergono in una corsa contro il tempo per salvare non solo la vita della madre di Toku, ma anche il futuro di Mistralis ...

"LostWinds: Winter of the Melodias delizierà sia i nuovi che i vecchi giocatori" dice David Braben, Fondatore di Frontier "Ogni aspetto è stato esteso e migliorato, e i maggiori elementi del gameplay introdotti doneranno al titolo un'esperienza totalmente nuova e divertente."
Con una produzione pari a quella dei migliori titoli per Wii rilasciati su disco, LostWinds: Winter of the Melodias sarà disponibile per il download direttamente nelle case di milioni di famiglie in Europa e America attraverso il servizio WiiWare.

Il prezzo e la data di rilascio saranno annunciate prossimamente.

LostWinds: Winter of the Melodias © 2008, 2009 Frontier Developments Limited. All rights reserved.