Notizie

    LostWinds: Winter Of The Melodias gratis su AppStore

    2

    notizia 11:54, 15 Novembre 2012

    LostWinds: Winter Of The Melodias gratis su AppStore

    Winter of The Melodias, il seguito di LostWinds, è ora scaricabile gratuitamente su App per le prossime 24 ore. Il titolo, uscito nel 2009 su WiiWare, continua l'avventura Toku, impegnato in questo episodio a dover salvare la madre misteriosamente scomparsa, e a scoprire i misteri di un'antica civiltà scomparsa.Potete scaricare LostWinds: Winter Of The Melodias su App Store al seguente indirizzo: link.

    LostWinds: Winter Of The Melodias in arrivo su App Store

    4

    video 11:04, 1 Maggio 2012

    LostWinds: Winter Of The Melodias in arrivo su App Store

    Winter of The Melodias, il seguito di LostWinds, arriverà presto su App Store. La conferma arriva dallo studio di sviluppo Frontier, che a fine 2011 ha rilasciato il primo episodio per dispositivi iOS. Il titolo, uscito nel 2009 su Nintendo WiiWare, continua l'avventura Toku, impegnato in questo episodio a dover salvare la madre misteriosamente scomparsa, e a scoprire i misteri di un'antica civiltà scomparsa. Lo studio ha pubblicato un trailer di presentazione, che mostra alcune delle migliorie grafiche apportate a questa edizione mobile, tra cui luci dinamiche e effetti di riflessione del ghiaccio. Nessuna data è stata ancora confermata per la pubblicazione di LostWinds: Winter Of The Melodias su App Store.

    notizia 22.15, 2 Novembre 2009

    Frontier annuncia la volontà di creare un terzo titolo di LostWinds

    In una audio intervista rilasciata a Cube3, Frontier, la piccola software house dietro ai due titoli LostWinds usciti per WiiWare, ha semi-confermato la possibilità di vedere sempre su WiiWare un terzo capitolo della saga che vede il bimbo Toku avventurarsi nel mondo di Mistralis utilizzando il potere del vento.La nuova esperienza con LostWinds dovrebbe unire il meglio che si è visto nei due precedenti titoli, mentre per il mercato DSiWare, Frontier è interessata all'idea, ma il progetto per la console portatile Nintendo dovrebbe essere qualcosa di differente da LostWinds.

    notizia 10.14, 8 Ottobre 2009

    LostWinds: Winter Of The Melodias arriverà domani su WiiWare

    Il seguito di LostWinds, il Platform adventure per WiiWare, arriverà domani per Nintendo WiiWare.LostWinds: Winter of The Melodias continua le avventure di Toku, impegnato in questo episodio a dover salvare la madre misteriosamente scomparsa. Utilizzando il Wiimote, potremo controllare il vento e - novità del titolo - potremo gestire le stagioni per modificare l'ambiente che ci circonda.LostWinds: Winter Of The Melodias sarà il 100° WiiWare rilasciato, e sarà disponibile all'acquisto da domani, al prezzo di 1'000 Nintendo Points.

    notizia 12.43, 16 Settembre 2009

    Apre il sito ufficiale per LostWinds: Winter Of The Melodias

    Nintendo Europa ha aperto il sito ufficiale di LostWinds: Winter of The Melodias.Il portale dedicato alla nuova avventura di Toku e Enril per WiiWare, mostra il trailer di gioco, la descrizione della nuova avventura e delle nuove abilità di Toku, e una interessnte intervista agli sviluppatori del gioco, lo studio Frontier, divisa in 4 parti.Il gioco sarà disponibile su WiiWare ad Ottobre 2009.Il sito è visitabile a questo indirizzo: link  

    notizia 11.51, 2 Settembre 2009

    LostWinds: Winter Of The Melodias arriva su Wiiware

    2 Settembre 2009, Cambridge, UK.:  Frontier rivela oggi LostWinds®: Winter of the Melodias, il seguito del WiiWare campione di incassi dell'anno scorso, vincitore del premio come migliore WiiWare. Questo gioco completamente nuovo è ricco di nuove meccaniche di gioco e di frescezza come il titolo originale.Il potere del vento è di nuovo nelle tue mani e userai il Wii Remote per usare il potere degli elementi di Enril, lo spirito del vento che protegge e guida il giovane Toku. Aumenta il suo salto, alza e schiacchia gli avversari, e esplora tutta la terra magica di Mistralis per salvare la madre di Toku, colpita da una antica maledizione lanciata dal malvagio Balasar.