INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Love diventa gratuito
    video 12:30, 10 Settembre 2012

    Love diventa gratuito

    Love, il gioco co-op indie di Eskil Steenberg, è ora scaricabile gratuitamente. Il titolo, che Steenberg ha realizzato da solo, senza fondi, per cinque anni, è stato reso gratuito per volere del suo creatore, che vuole che quante più persone possano vivere questa esperienza."Ho provato a creare il gioco dei miei sogni, e sviluppare quello che un videogame può essere in ogni area." ha scritto Steenberg sul sito Quel Solaar."Dovo infinite versioni, innovazioni ed esperimenti, credo di aver creato qualcosa di speciale. Love è diventato un gioco diverso da tutti gli altri. Ora, penso che dovreste giocarlo. quindi ho reso il titolo gratuito."Potete scaricare Love al seguente indirizzo: link.

    offerte 11.36, 5 Settembre 2010

    Love giocabile gratuitamente solo per altre poche ore

    Fino alla giornata di domani l'MMO Love è giocabile in maniera del tutto gratuita. Per aderire all'iniziativa vi basterà scaricare il client direttamente dal sito ufficiale, installarlo e giocare.Love è un atipico MMOG che grazie ad algoritmi procedurali, crea eventi sempre nuovi con il proseguire del gioco. Attualmente la tariffa mensile da pagare per accedere ai server di gioco, è fissata sui  10 euro.

    notizia 19.24, 2 Marzo 2010

    Love ha una data di uscita

    Il programmatore indipendente Eskil Steenberg, ha annunciato che Love, il suo ambizioso MMOG, verrà rilasciato il 25 marzo.Love è un atipico MMOG che grazie ad algoritmi procedurali, creerà eventi sempre nuovi con il proseguire del gioco. Nel gioco ci saranno anche cinque differenti gruppi di personaggi controllati dall'intelligenza artificiale e che dovrebbero fungere da nemici.Ricordiamo che la una prima BETA del gioco si è svolta lo scorso 7 gennaio con una quota di partecipazione da pagare pari a circa 3 euro.

    notizia 16.20, 2 Gennaio 2010

    La beta di Love partirà dal 7 Gennaio

    Love, l'MMORpg sviluppato da Eskil, un programmatore scandinavo, raggiunge la fase Beta.Dal 7 Gennaio - ma se avete partecipato alla fase Alpha i server per voi sono già attivi - si potrà partecipare all'esplorazione del mondo di Love. Grazie a contenuti ed elementi sempre nuovi, dati da algoritmi procedurali che creano nuovi eventi con il proseguire del gioco, Love è esperimento innovativo che cerca di stravolgere l'esperienza dei giochi Multiplayer On-line.Restate aggiornati su Love sul sito ufficiale del gioco: www.quelsolaar.com/love/join.html

    notizia 11.47, 27 Febbraio 2008

    Love in immagini

    Vi proponiamo delle nuove immagini per Love, progetto molto particolare definito dal suo unico produttore come un "First Person Not So Massively Multiplayer Online Procedural Adventure Game". Al momento ancora non è stata data nessuna informazione in merito ad una presunta data di rilascio.