Lucasfilm Games, una nuova era: i giochi di Star Wars uniti sotto un'unica etichetta

INFORMAZIONI GIOCO
di

Sono passati quasi due anni dai primi rumor che volevano la LucasFilm Games pronta a rinascere, ma solo oggi è arrivata la lieta novella: con un comunica ufficiale e un trailer, l'etichetta ha annunciato l'inizio di una nuova era.

"L'eredità di Lucasfilm nel mondo dei gaming affonda le sue radici decadi or sono. E con la Lucasfilm e la galassia lontana lontana pronte ad entrare in un nuova era di creatività senza precedenti, farà altrettanto il mondo di Lucasfilm Games, che svilupperà in collaborazione con i migliori studi dell'industria".

Lucasfilm Games rappresenta ora "la nuova identità" per tutti i giochi di Lucasfilm, un nome che caratterizzerà tanto i giochi del ricco catalogo della compagnia, quanto i futuri progetti. La nuova era è stata inaugurata con una rinfrescata dei canali social su Twitter e Facebook, che si occuperanno di tenere i fan aggiornati con le ultime notizie sui giochi in arrivo. Il trailer condiviso per l'occasione, invece, offre un montaggio serrato con immagini tratte dai più noti giochi di Guerre Stellari della storia recente, da Star Wars Galaxy of Heroes a Star Wars The Old Republic, fino ad arrivare a Star Wars Battelfront 2, Star Wars Jedi Fallen Order, Star Wars Squadrons e al futuro LEGO Star Wars Skywalker Saga, in uscita quest'anno.