Lucca Comics & Games 2013: Koch Media presenterà i capitoli di Final Fantasy alla fiera italiana

di

Koch Media Italia, filiale italiana del Gruppo europeo leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale, sarà presente all'edizione 2013 di Lucca Comics & Games, il Festival internazionale dedicato al fumetto, al videogioco e all’illustrazione, che si terrà a Lucca dal 31 ottobre al 3 novembre 2013. Il pubblico di Lucca avrà la possibilità di provare in anteprima assoluta Lightning Returns: Final Fantasy XIII e Final Fantasy X|X-2 HD presso lo stand Koch Media (B907 - Padiglione Games/ Carducci).

Tutti gli appassionati della saga di Final Fantasy ma anche tutti coloro i quali desiderano varcare la soglia del fantastico universo della serie che ha fatto la storia degli RPG, avranno la possibilità di "mettersi in gioco" grazie alle 7 postazioni messe a disposizione da Koch Media per l'occasione. E non è finita qui...abbiamo in serbo per voi tante altre sorprese con cui stupirvi! Il conto alla rovescia è cominciato: l'universo di Nova Chrysalia ha solo 13 giorni prima di essere distrutto...
 Tenetevi pronti a schierarvi al fianco di Lightning, leggendaria eroina di Ligtning Returns: Final Fantasy XIII (PS3, XBOX 360), per salvare quante più anime possibili in un mondo ormai vicino alla distruzione totale. Ligtning Returns: Final Fantasy XIII fa parte della serie Fabula Nova Crystallis Final Fantasy, ma è un capitolo a sé stante dagli altri ed è incentrato sul personaggio di Lightning. Un secolo dopo gli avvenimenti di Final Fantasy XIII, la protagonista Lightning viene svegliata, e dotata di nuovi vestiti dal dio Bhunivelze, per compiere la sua missione divina: proteggere gli abitanti di Nova Chrysalia dalla fine del mondo.
Vuoi immergerti ancora più in profondità nel misterioso mondo di Lightning Returns: Final Fantasy XIII diventandone uno dei protagonisti? Allo stand B907 (Padiglione Games - Carducci), Koch Media renderà il tuo sogno virtuale, realtà. In un'area appositamente dedicata, sarà allestito un "Green Screen", dove, chiunque lo desideri, potrà farsi immortalare nell'universo di Lightning Returns. Mettetevi in posa: il computer si occuperà del resto, lasciandovi un'originale foto-ricordo dell'evento!
Ma non è finita qui...per l'intera durata della fiera, sarà possibile tentare la sorte e sfidare "La Luce dell'Alba", una magica parete interattiva dedicata a Lightining Returns: Final Fantasy XIII, che in alcuni momenti del giorno, si illuminerà. Il fortunato che si troverà davanti a "La Luce dell'Alba" nel momento in cui si illuminerà, riceverà un fantastico premio. Vieni a trovarci allo stand B907 (Padiglione Games - Carducci), per provare a vincere un prezioso gadget di Lightning Returns: Final Fantasy XIII, in edizione limitata.
Gli amanti di Final Fantasy X e Final Fantasy X-2 non possono, poi, lasciarsi sfuggire l'occasione di provare in anteprima il nuovo Final Fantasy X| X-2 HD (PS3).
Final Fantasy X|X-2 HD è, infatti, una compilation esclusiva per PlayStation 3 che contiene i due capitoli Final Fantasy X e Final Fantasy X-2 in versione rimasterizzata in HD con texture in alta definizione, sequenze cinematiche riadattate, e non solo... in aggiunta ad un'altissima qualità tecnica e grafica, offre curiosissimi contenuti extra. Non perdete l'occasione di rivivere questi leggendari episodi ricostruiti in alta definizione per rendere la vostra esperienza di gioco ancora più intensa.
Koch Media è pronta ad accogliervi allo stand B907 (Padiglione Games - Carducci) per regalarvi un Lucca Comics & Games davvero eccezionale, due anteprime che vi lasceranno senza fiato e tante incredibili sorprese vi attendono! Non mancate!