Lucky's Tale verrà pubblicato in bundle con Oculus Rift

di

Tramite il portale web ufficiale di Oculus Rift, la società alle prese con la produzione del visore per la realtà virtuale ha annunciato che il pacchetto contenente il dispositivo includerà al lancio anche Lucky's Tale.

Lucky's Tale è un platform sviluppato dal team Playful capitanato da Paul Bettner (noto per aver dato alla luce Words With Friends), il quale aveva donato 5.000 Dollari alla campagna Kickstarter dedicata allo sviluppo di Oculus Rift, aggiudicandosi in questo modo la possibilità di poter visitare la sede della compagnia.

Per l'occasione il creatore del device, Palmer Luckey, ha commentato dicendo: "Abbiamo sempre pensato che fosse possibile realizzare un platform per la realtà virtuale, e dopo aver giocato Lucky's Tale ci siamo davvero resi conto del potenziale insito in questa tecnologia capace di cambiare per sempre questo genere di videogiochi. Lucky's Tale offre tutto ciò che gli utenti possono chiedere ad un titolo per la realtà virtuale: avventura e divertimento".

Oculus Rift è atteso per la prima metà del 2016 ma è tutt'ora sprovvisto di una data di uscita precisa e di un prezzo di lancio.