Luigi's Mansion 3 e Captain Marvel: l'attrice Brie Larson è una grande fan Nintendo!

Luigi's Mansion 3 e Captain Marvel: l'attrice Brie Larson è una grande fan Nintendo!
di

Giovedì 31 ottobre, in pieno Halloween, il mercato videoludico è stato protagonista del lancio di Luigi's Mansion 3. Tra i giocatori che non vedevano l'ora di poterlo con provare con mano, troviamo un personaggio molto speciale!

Si tratta di Brie Larson, attrice che ha vestito i panni di Captain Marvel nell'omonima pellicola cinematografica, ha infatti espresso tutto il suo entusiasmo per il gioco tramite il proprio account Twitter ufficiale. Il cinguettio, che trovate in calce a questa news, ha inoltre attirato l'attenzione di Doug Bowser, Presidente di Nintendo America! Quest'ultimo ha dato il via ad un simpatico scambio di battute. Con un un ulteriore Tweet, Brie Larson ha infatti svelato di amare moltissimo Nintendo, aggiungendo inoltre che proprio Luigi è il suo personaggio preferito!

Il terzo capitolo della serie di Luigi's Mansion è attualmente disponibile in esclusiva su Nintendo Switch. Per tutti i dettagli su questa nuova produzione della Casa di Kyoto, vi invitiamo a dedicarvi alla lettura della ricca recensione di Luigi's Mansion 3 realizzata dal nostro Francesco Fossetti. Per coloro che invece si sono già avventurati per i corridoio popolati di fantasmi dell'Hotel Miramostri, segnaliamo che sulle pagine di Everyeye sono disponibili diversi approfondimenti dedicati al gioco. Tra questi, un'utile guida a Luigi's Mansion 3.

FONTE: GoNintendo
Quanto è interessante?
6