Notizie

    Luigi's Mansion: Capcom lavora a una versione arcade

    1

    notizia 15:05, 3 Novembre 2014

    Luigi's Mansion: Capcom lavora a una versione arcade

    Come dimostra un paio di fotografie diffuse in rete nelle scorse ore, Capcom ha effettuato i primi test per una versione arcade di Luigi's Mansion, il classico Nintendo per GameCube tornato di recente su 3DS con un sequel.

    Luigi's Mansion 2: gli sviluppatori firmano una partnership esclusiva con Nintendo

    9

    notizia 13:26, 9 Gennaio 2014

    Luigi's Mansion 2: gli sviluppatori firmano una partnership esclusiva con Nintendo

    Gli sviluppatori di Luigi's Mansion 2 e Mario Stikers, Next Level Games, hanno annunciato oggi di aver firmato una partnership esclusiva con Nintendo. La rivelazione è stata effettuata dal co-fondatore Jason Carr in un'intervista rilasciata ai microfoni di Gamastura: "al momento stiamo solo sviluppando prodotti Nintendo. Siamo super felici del nostro rapporto con loro, e non abbiamo motivo di distaccarci. Continuano ad offrirci il meglio, e finchè facciamo bene il nostro lavoro e buoni giochi per loro, non ci distaccheremo".

    Luigi's Mansion Dark Moon nel listino di Best Buy
    notizia 11:47, 21 Ottobre 2013

    Luigi's Mansion Dark Moon nel listino di Best Buy

    Pochi giorni fa una misteriosa versione Wii U di Luigi's Mansion Dark Moon ha fatto la sua comparsa nel listino di un noto negozio online, oggi anche la divisione business di Best Buy ha inserito il gioco in catalogo.

    Luigi's Mansion: Dark Moon per Wii U appare nel listino di un negozio online

    10

    notizia 07:29, 7 Ottobre 2013

    Luigi's Mansion: Dark Moon per Wii U appare nel listino di un negozio online

    Il sito di e-commerce Newegg ha inserito nel proprio listino Luigi's Mansion Dark Moon per Wii U, titolo mai annunciato dalla casa di Kyoto. Il gioco ha riscosso un discreto successo su Nintendo 3DS, l'uscita sulla console casalinga non è improbabile, il sequel di Luigi's Mansion potrebbe essere uno dei giochi di punta per Wii U della prossima stagione primaverile.

    Giappone: Luigi's Mansion 2 ancora al primo posto e supera le 500.000 unità vendute

    9

    notizia 12:04, 18 Aprile 2013

    Giappone: Luigi's Mansion 2 ancora al primo posto e supera le 500.000 unità vendute

    Secondo un rapporto pubblicato su NeoGAF e relativo alla quindicesima settimana dell'anno, che va dall'8 al 14 aprile, Luigi Mansion: Dark Moon è ancora il gioco più venduto in giappone, con 56.562 copie piazzate negli ultimi sette giorni. La notizia però è quella relativa alle vendite totali: la nuova avventura di Luigi ha infatti superato le 500.000 unità vendute. Balzo indietro per Animal Crossing: New Leaf e One Piece: Pirate Warriors 2, che scivolano rispettivamente al terzo e quarto posto.

    Luigi's Mansion 2 in vetta alle classifiche di vendita

    7

    notizia 15:27, 12 Aprile 2013

    Luigi's Mansion 2 in vetta alle classifiche di vendita

    Grande successo per Luigi's Mansion 2, il gioco per Nintendo 3DS uscito nei negozi italiani il 28 marzo, che ha per protagonista Luigi, il pauroso fratello di Super Mario. La riscossa dell'idraulico in verde è ufficialmente cominciata e si concretizza subito con una prima posizione nella classifica di vendite stilata da Gfk!

    Giappone: Luigi's Mansion 2 ancora in testa

    8

    notizia 20:06, 10 Aprile 2013

    Giappone: Luigi's Mansion 2 ancora in testa

    Per la terza settimana di fila Luigi's Mansion 2 è il titolo più acquistato dagli utenti giapponesi con 68.423 copie vendute nell'ultima settimana per un totale di 459.413 unità piazzate dal lancio. Al secondo posto resta Animal Crossing: New Leaf, seguito da One Piece: Pirace Warriors 2 e Pro Baseball Spirits. La classifica hardware resta nelle mani del Nintendo 3DS, mentre sugli altri gradini del podio troviamo PS Vita e PS3. Quarto posto per il Wii U.

    Luigi's Mansion Dark Moon: Miyamoto ha 'ribaltato il tavolo' per i boss

    11

    notizia 09:50, 5 Aprile 2013

    Luigi's Mansion Dark Moon: Miyamoto ha "ribaltato il tavolo" per i boss

    In un'intervista rilasciata a IGN, Bryce Holliday, il game director di Luigi's Mansion Dark Moon, ha spiegato come la figura di Shigeru Miyamoto abbia influito molto sullo sviluppo del titolo 3DS."Ad un certo punto ha buttato via tutti i boss che avevamo pensato per il gioco, e ci ha fatto ricominciare da capo. Dal nostro punto di vista è stato proprio un "ribaltamento del tavolo". Ci ha messo spesso alla prova, e ci ha insegnato a non fermarci alla prima idea, ma di sperimentare cose differenti, e estrapolare i concetti migliori".

    Luigi's Mansion Dark Moon: una replica del Poltergeist 5000
    video 11:17, 4 Aprile 2013

    Luigi's Mansion Dark Moon: una replica del Poltergeist 5000

    Nintendo ha collaborato con la compagnia iam8bit per creare una replica 1:1 del Poltergeist 5000, lo speciale aspirapolvere che Luigi utilizza nella sua ultima avventura horror, Luigi's Mansion Dark Moon per Nintendo 3DS. Il video making of che trovate in calce mostra l'aspira fantasmi in funzione! Luigi's Mansion Dark Moon è ora disponibile nei negozi e sull'eShop 3DS.

    Luigi's Mansion 2: il game director parla del Circle Pad Pro

    10

    notizia 13:03, 3 Aprile 2013

    Luigi's Mansion 2: il game director parla del Circle Pad Pro

    L'impatto di Luigi's Mansion 2 sul mercato è stato importante, ma sono stati molti gli utenti che hanno lamentato la mancanza di un secondo stick analogico. La questione è stata posta dai ragazzi di IGN direttamente al game director del gioco, Bryce Holiday, che ha spiegato la decisione: "abbiamo sempre voluto lavorare con un singolo pad, quando abbiamo provato ad aggiungerne un secondo ci siamo accorti che la cosa non avrebbe funzionato. All'inizio abbiamo fatto degli esperimenti con il Circle Pad Pro, ma l'esperienza utente non ne avrebbe beneficiato" ha affermato.

    Giappone: Luigi's Mansion il più venduto della settimana

    7

    notizia 18:37, 27 Marzo 2013

    Giappone: Luigi's Mansion il più venduto della settimana

    L'attesissimo Luigi's Mansion ha scardinato dal primo posto One Piece: Pirate Warriors 2 nella classifica dei titoli più venduti nel Giappone durante la scorsa settimana. Il titolo per 3DS targato Nintendo è davanti al rivale per poche migliaia di copie, circa sei mila, mentre al terzo posto c'è la versione PS3 di Pro Baseball Spirits 2013. Il mercato degli hardware è invece ancora nelle mani del 3DS, che con le sue 76.553 unità è davanti alla PS Vita (41.073) e PS3 (22.942).

    Luigi's Mansion: Dark Moon, Nintendo regala un gioco a chi lo registra insieme ad un 3DS XL

    3

    notizia 18:52, 21 Marzo 2013

    Luigi's Mansion: Dark Moon, Nintendo regala un gioco a chi lo registra insieme ad un 3DS XL

    Interessante promozione messa in atto da Nintendo. Tutti coloro che registreranno la propria copia di Luigi's Mansion: Dark Moon e il Nintendo 3DS XL entro il 30 aprile riceveranno in omaggio un gioco gratuito tra Super Mario 3DS Land, Professor Layton e La Maschera dei Miracoli, Art Academy: Lessons for Everyone!, Star Fox 64 3D e Freakyforms Deluxe: Le tue creazioni prendono vita. Al momento però non siamo in grado di confermarvi l'arrivo della promozione anche in Europa.

    Luigi's Mansion Dark Moon: il trailer di lancio
    trailer 17:05, 21 Marzo 2013

    Luigi's Mansion Dark Moon: il trailer di lancio

    Nintendo ha pubblicato il trailer di lancio di Luigi's Mansion 2, in vendita dal 28 marzo, in esclusiva per le console della famiglia 3DS.  Luigi torna in soccorso del suo amico scienziato, l'eccentrico professor Strambic, aspirando fantasmi dalle magioni misteriose, ognuna piena di astrusi marchingegni da azionare per procedere nel gioco. Armato di una torcia e del Poltergust 5000, potenziabile con nuove funzionalità tra cui lo Strobobulbo per accecare gli stravaganti spettri e l'Arcobaluce per svelare indizi e oggetti invisibili, Luigi è ben equipaggiato per affrontare qualsiasi attività paranormale!

    Miyamoto: Luigi Mansion 2 è nato durante lo sviluppo del primo capitolo

    2

    notizia 11:49, 16 Marzo 2013

    Miyamoto: Luigi Mansion 2 è nato durante lo sviluppo del primo capitolo

    Nel corso di una breve apparizione a GT.TV, Shigeru Miyamoto ha parlato dei piani di Nintendo per Luigi's Mansion 2. Il capitolo in questione, com'è ben noto, non vedrà la luce sull'ultima console rilasciata dai giapponesi, ma bensì solo su Nintendo 3DS. L'amministratore delegato e direttore generale di Nintendo Entertainment Analisys and Development, Shigeru Miyamoto, ha affermato che il gioco è nato durante alcuni test effettuati durante lo sviluppo del primo capitolo. Il team, infatti, lo volle provare su degli schermi 3D e da li nacque l'idea di portarlo sulla console.

    Luigi's Mansion Dark Moon: il comunicato di lancio

    1

    notizia 10:38, 14 Marzo 2013

    Luigi's Mansion Dark Moon: il comunicato di lancio

    Trema insieme a Luigi, indossa il Poltergust 5000 - l'aspira-fantasmi e risolvi-enigmi - ed elimina tutti i fantasmi in Luigi's Mansion 2, in vendita dal 28 marzo, in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS.  Luigi torna in soccorso del suo amico scienziato, l'eccentrico professor Strambic, aspirando fantasmi dalle magioni misteriose, ognuna piena di astrusi marchingegni da azionare per procedere nel gioco. Armato di una torcia e del Poltergust 5000, potenziabile con nuove funzionalità tra cui lo Strobobulbo per accecare gli stravaganti spettri e l'Arcobaluce per svelare indizi e oggetti invisibili, Luigi è ben equipaggiato per affrontare qualsiasi attività paranormale! o eShop.

    Luigi's Mansion: Dark Moon: video gameplay per il multiplayer
    video 10:09, 12 Marzo 2013

    Luigi's Mansion: Dark Moon: video gameplay per il multiplayer

    Nintendo of America ha pubblicato un video in cui parte dello staff mostra in azione il comparto multigiocatore di Luigi's Mansion: Dark Moon, la nuova avventura del fratello di Mario in arrivo su Nintendo 3DS il prossimo 28 Marzo.Fino a quattro giocatori possono sfidare insieme i numerosi piani di un grattacielo pieno di creature paranormali, lavorando insieme per ripulire ogni piano prima che il tempo finisca. Bonus e potenziamenti possono essere ottenuti a seconda della performance della squadra, e in cima al palazzo vi attende una dura lotta contro il boss. I giocatori possono scegliere il numero di piani da affrontare, 5, 10 o 25, modificare il livello di difficoltà per adattare il gioco sia ai veterani che ai meno esperti, e addirittura risvegliare i compagni di squadra svenuti, così che l'avventura possa continuare.

    Luigi's Mansion: Dark Moon, tre nuovi video

    5

    notizia 09:17, 9 Marzo 2013

    Luigi's Mansion: Dark Moon, tre nuovi video

    Sono stati pubblicati sul web tre gameplay video di Luigi's Mansion: Dark Moon, la nuova avventura horror di Luigi che sarà disponibile dal 28 marzo in esclusiva per Nintendo 3DS. Nei tre filmati, che trovate in calce, vediamo il protagonista alle prese con tre ambientazioni diverse: nel primo canticchia e si muove con una torcia in mano per poi correre dallo spavento, nel secondo invece è a bordo piscina quando succede qualcosa di strano mentre nell'ultimo se la vede con un ragno gigante.

    Luigi's Mansion: Dark Moon: nuovo trailer
    trailer 11:42, 5 Marzo 2013

    Luigi's Mansion: Dark Moon: nuovo trailer

    Nintendo Europa ha pubblicato un nuovo trailer di Luigi's Mansion: Dark Moon, che riassume in un minuto il gameplay della nuova avventura horror di Luigi. In Luigi's Mansion 2 la tua missione sarà quella di eliminare i fantasmi che infestano alcune spaventosissime dimore. Armato del suo fido Poltergust, una specie di aspirapolvere risucchia-fantasmi, il fratellino di Mario è protagonista di questa divertente caccia al fantasma.Luigi's Mansion Dark Moon sarà disponibile dal 28 Marzo in Europa per 3DS.

    Luigi's Mansion: Dark Moon: nuovo trailer giapponese

    2

    video 09:25, 27 Febbraio 2013

    Luigi's Mansion: Dark Moon: nuovo trailer giapponese

    Nintendo Japan ha pubblicato un nuovo trailer di presentazione di Luigi's Mansion: Dark Moon, attraverso il quale possiamo dare un'occhiata al gameplay della nuova avventura horror di Luigi. In Luigi's Mansion 2 la tua missione sarà quella di eliminare i fantasmi che infestano alcune spaventosissime dimore. Armato del suo fido Poltergust, una specie di aspirapolvere risucchia-fantasmi, il fratellino di Mario è protagonista di questa divertente caccia al fantasma.Luigi's Mansion Dark Moon sarà disponibile dal 28 Marzo in Europa per Nintendo 3DS.

    Una speciale clip di Luigi dal Nintendo Direct giapponese

    5

    notizia 18:51, 19 Febbraio 2013

    Una speciale clip di Luigi dal Nintendo Direct giapponese

    Mr Miyamoto spaventa Mr Iwata in questa divertente clip mostrata durante il Nintendo Direct giapponese, in cui i due celebrano l'arrivo dei titoli dedicati a Luigi, il fratello di Mario, tra cui Luigi's Mansion: Dark Moon.

    Luigi's Mansion: Dark Moon: confermata la data europea

    3

    intervista 15:40, 14 Febbraio 2013

    Luigi's Mansion: Dark Moon: confermata la data europea

    Nintendo ha iniziato il Nintendo Direct di oggi dedicato alla line-up software del Nintendo 3DS affermando che il 2013 sarà l'anno di Luigi, il timido ed impacciato fratello di Mario.Il primo annuncio riguarda la data di uscita di Luigi's Mansion: Dark Moon, il seguito di Luigi's Mansion pubblicato per Nintendo Gamecube. Il gioco sarà disponibile in Europa dal 28 Marzo 2013.In calce trovate un'intervista a Shigeru Miyamoto, in cui ci vengono mostrate le principali caratteristiche del titolo, tra cui nuove tipologie di fantasmi, le abilità del Poltergust, e la modalità multiplayer.

    Luigi's Mansion: Dark Moon, ecco la copertina europea
    notizia 10:02, 26 Gennaio 2013

    Luigi's Mansion: Dark Moon, ecco la copertina europea

    Sviluppato da Next Level Games ed in arrivo su Nintendo 3DS, Luigi's Mansion: Dark Moon ci porterà alla scoperta di case infestate e castelli alla ricerca di fantasmi da aspirare, il tutto condito da una buona dose di 3D. E' stata pubblicata oggi la copertina europea del gioco che, a quanto pare, nel Vecchio Continente si chiamerà semplicemente Luigi's Mansion 2.

    Luigi's Mansion: Dark Moon: trailer dedicato al multiplayer in locale e online

    3

    trailer 18:14, 24 Gennaio 2013

    Luigi's Mansion: Dark Moon: trailer dedicato al multiplayer in locale e online

    Nintendo ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Luigi's Mansion: Dark Moon, in cui mostra in azione la modalità mulitplayer in locale e online "Haunter", in cui fino a quattro giocatori uniranno le forze nei panni di Luigi per liberare una stanza infestata dai fantasmi entro il limite di tempo.

    Luigi's Mansion: Dark Moon, annunciato il multiplayer

    6

    notizia 09:07, 21 Gennaio 2013

    Luigi's Mansion: Dark Moon, annunciato il multiplayer

    Sebbene ancora non sia stato annunciato ufficialmente da Nintendo, il sito ufficiale di Luigi's Mansion: Dark Moon ha rivelato che il gioco avrà anche una modalità multigiocatore. "Con nuovi posti da esplorare, nuovi modi per catturare fantasmi e il multiplayer locale, Luigi's Mansion: Dark Moon è un altra avventura legata al fratello di Mario, e sarà disponibile solo su Nintendo 3DS" recita il sito dei giapponesi sul quale ancora non figura la modalità.

    Luigi's Mansion Dark Moon: confermata la data USA

    4

    notizia 14:59, 17 Gennaio 2013

    Luigi's Mansion Dark Moon: confermata la data USA

    Nintendo America ha confermato la data di uscita di Luigi's Mansion: Dark Moon negli USA. La nuova avventura di Luigi per Nintendo 3DS sarà acquistabile dal prossimo 24 Marzo. Nintendo Europa non ha ancora confermato la data di lancio del videogame, previsto anche qui nel mese di Marzo.

    Luigi's Mansion Dark Moon: copertina americana e nuovi artwork

    6

    notizia 14:02, 11 Gennaio 2013

    Luigi's Mansion Dark Moon: copertina americana e nuovi artwork

    Nintendo America ha pubblicato la copertina ufficiale di Luigi's Mansion Dark Moon, la seconda avventura "horror" di Luigi per Nintendo 3DS. Insieme alla boxart, la compagnia ha rilasciato anche una serie di nuove illustrazioni, disponibili nella nostra galleria immagini. Luigi's Mansion Dark Moon sarà disponibile in Europa per 3DS nel mese di Marzo 2013. Nei panni di Luigi dovremo esplorare ville infestate dai fantasmi: grazie al nostro aspirapolvere modificato, saremo in grado di muoverci all'interno di lugubri stanze e catturare le presente ectoplasmatiche.

    Luigi's Mansion Dark Moon: annunciate nuove tipologie di fantasmi

    4

    notizia 10:56, 19 Dicembre 2012

    Luigi's Mansion Dark Moon: annunciate nuove tipologie di fantasmi

    Nintendo ha confermato nuove tipologie di fantasmi presenti in Luigi's Mansion: Dark Moon, la nuova avventura spettrale del fratello di Mario in arrivo a Marzo su Nintendo 3DS. Nell'esplorazione delle tre ville infestate presenti nel gioco, incontrerete fantasmi che scompariranno rapidamente: dovrete accendere rapidamente la vostra torcia elettrica collegata al Poltergust 5000 per riuscirli a catturare.

    Luigi's Mansion Dark Moon sarà dispoibile da Marzo 2013
    notizia 18:51, 5 Dicembre 2012

    Luigi's Mansion Dark Moon sarà dispoibile da Marzo 2013

    Nintendo Europa ha confermato che Luigi's Mansion Dark Moon sarà disponibile in Europa per Nintendo 3DS nel mese di Marzo 2013. Nei panni di Luigi dovremo esplorare ville infestate dai fantasmi: grazie al nostro aspirapolvere modificato, saremo in grado di muoverci all'interno di lugubri stanze e catturare le presente ectoplasmatiche.

    Luigi's Mansion Dark Moon posticipato al 2013

    72

    notizia 14:43, 13 Agosto 2012

    Luigi's Mansion Dark Moon posticipato al 2013

    Nintendo America ha confermato che Luigi's Mansion: Dark Moon, titolo in sviluppo per Nintendo 3DS e sequel dell'avventura uscita su Nintendo GameCube, non arriverà più nel 2012. La compagnia ha spostato l'uscita del gioco al 2013, a data ancora da confermare. Per le vacanze natalizie, i giocatori americani in possesso della console portatile potranno giocare a Professor Layton e la Maschera dei Miracoli (28 Ottobre), Freakyforms Deluxe Edition (5 Novembre) e Paper Mario: Sticker Star (11 Novembre).Attendiamo di scoprire quali saranno i titoli e le date della line-up autunnale di Nintendo Europa.

    Luigi's Mansion Dark Moon: video gameplay dalla demo E3 2012

    10

    video 18:52, 8 Giugno 2012

    Luigi's Mansion Dark Moon: video gameplay dalla demo E3 2012

    Dal both Nintendo all' E3 2012 arriva un filmato che mostra la demo di Luigi's Mansion Dark Moon, nuova avventura del fratello di Mario per 3DS. Esattamente come nel capitolo originale, nei panni di Luigi dovremo esplorare ville infestate dai fantasmi: grazie al nostro aspirapolvere modificato, saremo in grado di esplorare le lugubri stanze e catturare le presente ectoplasmatiche. Luigi's Mansion Dark Moon sarà disponibile a fine 2012 su 3DS.

    Luigi's Mansion Dark Moon: il trailer E3 2012

    4

    trailer 09:10, 7 Giugno 2012

    Luigi's Mansion Dark Moon: il trailer E3 2012

    Nintendo ha pubblicato il trailer E3 2012 di Luigi's Mansion Dark Moon, nuova avventura del fratello di Mario per Nintendo 3DS. Esattamente come nel capitolo originale, nei panni di Luigi dovremo esplorare ville infestate dai fantasmi: grazie al nostro aspirapolvere modificato, saremo in grado di esplorare le lugubri stanze e catturare le presente ectoplasmatiche. Luigi's Mansion Dark Moon sarà disponibile a fine 2012 su 3DS.

    Luigi's Mansion Dark Moon: nuove immagini

    4

    notizia 08:49, 6 Giugno 2012

    Luigi's Mansion Dark Moon: nuove immagini

    Nintendo ha rilasciato una nuova serie di immagini per Luigi's Mansion Dark Moon, il seguito dell'avventura "horror" che vede protagonista il fratello di Mario. Esattamente come nel capitolo originale, nei panni di Luigi dovremo esplorare ville infestate dai fantasmi: grazie al nostro aspirapolvere modificato, saremo in grado di esplorare le lugubri stanze e catturare le presente ectoplasmatiche. Luigi's Mansion Dark Moon sarà disponibile a fine 2012 su 3DS.

    Luigi's Mansion 2 e Paper Mario Sticker Star usciranno entrambi su 3DS durante le festività natalizie

    3

    video 19:41, 5 Giugno 2012

    Luigi's Mansion 2 e Paper Mario Sticker Star usciranno entrambi su 3DS durante le festività natalizie

    Sul palco della conferenza dell'E3 2012, Nintendo ha confermato che Luigi's Mansion 2 e Paper Mario Sticker Star usciranno entrambi su Nintendo 3DS durante le prossime festività natalizie.Il nuovo Luigi's Mansionvedrà il fratello fifone di Mario imbarcarsi in una nuova avventura spettrale con il suo aspirapolvere acchiappa fantasmi, mentre Paper Mario Sticker Star è un nuovo episodio della storica saga RPG di Mario.

    [Rumor] Luigi's Mansion 2 anche su Wii U?

    12

    notizia 08:29, 14 Maggio 2012

    [Rumor] Luigi's Mansion 2 anche su Wii U?

    Luigi's Mansion 2 è stato annunciato unicamente per Nintendo 3DS. Probabilmente lo rivedremo in azione nel corso dell'E3 2012, ma la sorpresa, secondo i listini di alcuni retailers, è che potrebbe arrivarne una versione HD. Sembra infatti che Play.com abbia aggiornato il proprio database con una incarnazione del gioco destinata a Wii U. Si tratterà di una semplice svista o Nintendo medita davvero una versione casalinga per le avventure dell'idraulico verde?

    Luigi's Mansion 2 non supporterà due giocatori [Aggiornata]

    6

    notizia 15:50, 30 Novembre 2011

    Luigi's Mansion 2 non supporterà due giocatori [Aggiornata]

    L'ultimo aggiornamento della pagina ufficiale di Luigi's Mansion 2 sul sito di Nintendo UK rivela che il titolo per Nintendo 3DS supporterà il gioco in coppia. Al momento la compagnia non ha confermato alcuna modalità a due giocatori per il seguito del gioco d'avventura che vede protagonista il fratello di Mario, in arrivo nel corso del 2012: si tratterà di una caccia ai fantasmi in co-op, o di qualche altra esperienza multigiocatore? Aggiornamento: sembra che l'informazione del supporto dei 2 giocatori all'interno di Luigi's Mansion 2 sia in realtà solo un errore da parte di Nintendo. La pagina ufficiale sul portale UK del gioco è stata infatti nuovamente aggiornata, ed è stato rimosso il "1-2 Player" apparso nella giornata di ieri.

    Luigi's Mansion 2: immagini e trailer

    4

    notizia 18:40, 16 Settembre 2011

    Luigi's Mansion 2: immagini e trailer

    Nintendo ha rilasciato una nuova serie di immagini e un trailer giapponese di Luigi's Mansion 2 il seguito dell'avventura "horror" che vede protagonista il fratello di Mario. Esattamente come nel capitolo originale, nei panni di Luigi dovremo esplorare ville infestate dai fantasmi: grazie al nostro aspirapolvere modificato, saremo in grado di esplorare le lugubri stanze e catturare le presente ectoplasmatiche. Luigi's Mansion 2 sarà disponibile nel corso del 2012 su Nintendo 3DS.

    Luigi's Mansion 2: nuove immagini dalla conferenza Nintendo

    5

    trailer 08:14, 13 Settembre 2011

    Luigi's Mansion 2: nuove immagini dalla conferenza Nintendo

    Nintendo ha pubblicato oggi una serie di nuove immagini di Luigi's Mansion 2 il seguito dell'avventura "horror" che vede protagonista il fratello di Mario. Esattamente come nel capitolo originale, nei panni di Luigi dovremo esplorare ville infestate dai fantasmi: grazie al nostro aspirapolvere modificato, saremo in grado di esplorare le lugubri stanze e catturare le presente ectoplasmatiche. Luigi's Mansion 2 sarà disponibile nel corso del 2012 su Nintendo 3DS.

    Luigi's Mansion 2, demo dall'E3 2011

    5

    notizia 12:54, 10 Giugno 2011

    Luigi's Mansion 2, demo dall'E3 2011

    Avete già letto il nostro hands on di Luigi's Mansion 2 dall'E3 2011? Se la risposta è "si", bravi, avete fatto quello che era giusto fare. Se la risposta è "no", avete un'altra possibilità di recuperare il tutto con questo link. Oggi, sulle pagine di Everyeye.it potete trovare un bellisimo demo video di ben 14 minuti di durata che ci mostra la nuova creatura Nintendo in arrivo su 3DS. Per visionarlo, basta andare dopo il salto.

    Luigi's Mansion 2, i primi dettagli di gioco

    5

    notizia 11:06, 8 Giugno 2011

    Luigi's Mansion 2, i primi dettagli di gioco

    Luigi's Mansion 2, sequel per 3DS del mai troppo apprezzato episodio per Gamecube, è stato presentato ieri all'E3 2011 di Los Angeles. Oggi vi comunichiamo i primi dettagli emersi sul gioco per bocca dello stesso Shigeru Miyamoto. Li trovate dopo il Salto.

    notizia 18:51, 7 Giugno 2011

    Luigi's Mansion 2 in arrivo su 3DS, prime immagini

    Già dall'inizio dell'anno scorso si era vociferato che Nintendo si stesse preparando a rispolverare un marchio del passato che ha visto la luce originariamente su Nintendo Gamecube: si tratta di Luigi's Mansion. Arriva dalla conferenza stampa della compagnia giapponese l'annuncio che un nuovo capitolo delle avventure spettrali di Luigi è attualmente in sviluppo per Nintendo 3DS. Luigi's Mansion 2 proporrà un'avventura totalmente nuova rispetto alla prima e darà l'opportunità di esplorare più di una magione infestata dai Boo. Inoltre, vi proproniamo le primissime immagini del titolo, che potete visualizzare di seguito alla news.