Lukaku contro FIFA 20: "Solo 75 di velocità? PES, non deludermi!" - Aggiornata

Lukaku contro FIFA 20: 'Solo 75 di velocità? PES, non deludermi!'
di

Quando si parla di simulazioni calcistiche, gli appassionati del genere non vedono l'ora di conoscere le qualità dei propri beniamini per poter iniziare a mettere su la squadra dei propri sogni. Spesso però sono anche i calciatori stessi ad essere curiosi sulle valutazioni ricevute, e talvolta possono rimanere delusi.

È il caso di Romelu Lukaku, nuovo centravanti dell'Inter, trasferitosi quest'anno dal Manchester United, e già nuovo idolo dei tifosi nerazzurri, dopo aver segnato due gol nelle prime due partite di campionato. Il calciatore ha affidato il suo commento ad una story di Instagram, in cui ritiene di essere stato trattato male dall'edizione annuale del videogame di EA Sports.

Lukaku ha infatti ricevuto un valore di velocità pari a 75 su 100, un po' basso per un centravanti dal fisico possente come il suo, ma che ha dimostrato nel corso della sua carriera anche una certa agilità e rapidità.

"Velocità 75 su 100? Tocco i 36 km/h, ve ne siete dimenticati?" ha scritto sul social network il calciatore belga, che ha concluso poi il simpatico siparietto con un appello allo storico rivale di FIFA 20: "PES mi raccomando, non deludermi!".

E Konami sembra proprio aver accontentato il calciatore, visto che in eFootball PES 2020, il belga sarà dotato di ben 87 punti su 100 per quanto riguarda la velocità, e 81 su 100 per l'accelerazione.
L'attaccante sembra aver gradito a giudicare dall'ultima story di Instagram.

Intanto è disponibile la demo di FIFA 20. Sul nostro sito trovate tutte le ultime novità a riguardo, compresa la top 100 dei giocatori presenti in FIFA 20.

Lukaku contro FIFA 20: 'Solo 75 di velocità? PES, non deludermi!' - Aggiornata
FIFA 20FIFA 20