Luminous Arc Infinity: svelati i dettagli sulle protagoniste, ecco nuove immagini del gioco

di

Marvelous ha appena pubblicato nuovi dettagli in merito alle protagoniste di Luminous Arc Infinity, RPG strategico attualmente in sviluppo per PlayStation Vita. Lo studio ha infatti presentato le prime tre eroine, scelte tra le dodici incluse nel cast, accompagnando le descrizioni con nuovi screenshot e artwork che le ritraggono.

I tre personaggi presentati sono:

  • Rana - Una giovane ragazza di bell'aspetto che appare un po' distratta. Appare spaventata dalle creature che le si avvicinano e spesso si perde nei propri pensieri, ponendo domande a se stessa. Non riesce ad esprimersi come vorrebbe ed è spesso fraintesa dalle compagne.
  • Hisoka -  Una ragazza loquace che ama leggere, ma solo i propri libri, ed è particolarmente abile nel piazzare trappole.
  • Kasumi - Una donna aggraziata e raffinata che appare sempre gentile e cordiale nei confronti degli altri, ma che è capace di sguainare la spada e diventare piuttosto spaventosa quando si arrabbia.

Ricordiamo che Luminous Arc Infinity sarà disponibile a partire dal 6 agosto in Giappone, mentre non è ancora stata diffusa alcuna informazione ufficiale in merito a un possibile arrivo del gioco in Europa o in Nord America.

Luminous Arc InfinityLuminous Arc InfinityLuminous Arc InfinityLuminous Arc InfinityLuminous Arc InfinityLuminous Arc InfinityLuminous Arc InfinityLuminous Arc InfinityLuminous Arc InfinityLuminous Arc InfinityLuminous Arc InfinityLuminous Arc InfinityLuminous Arc InfinityLuminous Arc InfinityLuminous Arc Infinity