Luto, sulle orme di PT: il nuovo trailer terrorizza tra i corridoi dell'horror psicologico

INFORMAZIONI GIOCO
di

Mentre emergono ulteriori indizi legati al possibile avvio dello sviluppo di un nuovo gioco horror presso gli studi di Kojima Productions, i videogiocatori in cerca di brivido possono guardare con interesse anche a Luto.

Horror psicologico in prima persona, il titolo sta prendendo forma presso gli studi di Broken Bird Games. Avventura ambientata tra le mura di un'abitazione, Luto vede il protagonista costretto ad affrontare le proprie paure e fobie, in un disperato tentativo di guadagnarsi una via di fuga dall'orrore. Gli autori promettono inquietudine su più fronti, dalla necessità di affrontare il timore di perdere una persona cara, a quello di restare soli, passando per il terrore dei luoghi chiusi o delle tenebre.

Con l'avanzare dei lavori, Broken Bird Games ha presentato un nuovo trailer di Luto, che potete visionare direttamente in apertura a questa news. Con atmosfere che rievocano il PT di Hideo Kojima, il filmato ci accompagna tra i claustrofobici corridoi in una casa afflitta da inquietanti manifestazioni sovrannaturali.

Dopo un primo annuncio di Luto nel maggio di quest'anno, Broken Bird Games conferma di aver fissato la finestra di lancio del gioco. L'inquietante avventura raggiungerà il mercato videoludico nel corso del 2022, con uscita attesa su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5.