Lutto in Gearbox Software: scomparso il co-fondatore Landon Montgomery

Lutto in Gearbox Software: scomparso il co-fondatore Landon Montgomery
INFORMAZIONI GIOCO
di

Nel corso delle ultime ore è ufficialmente giunta la triste conferma del trapasso di Landon Montgomery, uno tra i co-fondatori della software house di Gearbox Software.

A rendere noto l'accaduto è stato l'account Twitter ufficiale del team, che ha voluto dedicare un pensiero all'ex-dirigente. Di seguito, vi riportiamo la traduzione del testo condiviso dai membri di Gearbox Software tramite il social network:

"Apprendiamo con dolore del trapasso di uno dei nostri co-fondatori, Landon Montgomery.
Durante i nostri primi anni di attività, Landon ha rivestito un ruolo fondamentale nel porre le basi per il nostro percorso. Gliene saremo sempre riconoscenti e lo ricorderemo per essere stato una parte importante delle nostre vite. In questo momento difficile, i nostri pensieri, il nostro supporto e il nostro affetto vanno a coloro che gli erano più vicini".

Anche il CEO della Compagnia ha voluto ricordare Landon Montgomery con un breve pensiero, affidato anch'esso alle pagine di Twitter. Dal proprio account personale, Randy Pitchford scrive:

"Landon continuerà a vivere nei ricordi dei nostri primi giochi, a partire dai nostri lavori con Half-Life e Halo fino alla creazione del nostro primo prodotto originale Brothers in Arms. Aloha, Landon".

Quanto è interessante?
4