Macaulay Culkin è il produttore esecutivo di ToeJam & Earl Back In The Groove

di

Attore prodigio, cantante, artista, webstar e ora anche... produttore di videogiochi. Di chi stiamo parlando? Di Macaulay Culkin, diventato famoso da bambino nel lontano 1990 come protagonista del film cult "Mamma Ho Perso l'Aereo".

Culkin ha infatti annunciato a sorpresa di essere uno dei produttori esecutivi di ToeJam & Earl Back in the Groove: Humanature Studios (team autore del gioco) era a conoscenza della grande passione di Macaulay per l'originale ToeJam & Earl per Mega Drive, titolo che l'attore definisce "il suo videogioco preferito di sempre", ed ha dunque invitato la star nei suoi uffici per provare il gioco.

Macaulay Culkin però è andato oltre, iniziando sin da subito ad interessarsi al progetto, tanto da diventarne produttore esecutivo di ToeJam & Earl Back in the Groove, progetto che segna il ritorno del franchise dopo oltre 25 anni di assenza dai nostri schermi.

ToeJam & Earl Back in the Groove sarà disponibile da domani (venerdì 1 marzo) su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.