Macko Esports: la squadra italiana fa incetta di nomination agli Italian Esports Awards

Macko Esports: la squadra italiana fa incetta di nomination agli Italian Esports Awards
di

Continua il periodo d'oro dei Macko Esports: il team con sede in Puglia ha raggiunto un nuovo traguardo nella scena competitiva italiana italiana, ricevendo ben tre nomination agli Italian Esports Awards 2023 promossi da IIDEA.

La squadra si è aggiudicata infatti una nomination in tre diverse categorie tra cui Miglior Organizzazione Italiana, Miglior Team Competitivo e Miglior Giocatore Italiano con la nomination di Vittorio "Click" Massolo.

Macko agli Italian Esports Awards

  • Miglior Organizzazione Italiana (Best Italian Organization)
  • Miglior Team Competitivo Italiano (Best Italian Competitive Team)
  • Click in qualità di Miglior Giocatore Italiano (Best Italian Player)

Per l'occasione, Macko ha ringraziato il pubblico con un messaggio sui social:

"Queste candidature sono il frutto di duro lavoro, costanza e passione che ciascun membro della squadra ha mostrato ogni giorno. Senza il nostro instancabile staff, i giocatori e gli appassionati non avremmo potuto raggiungere un simile risultato."

La premiazione dei vincitori avverrà il prossimo 24 novembre 2023, in occasione della Milan Games Week & Cartoomis, a partire dalle ore 18:45 con un gala che vuole mettere l'Esport italiano al centro della scena.

Il team Macko Esports si è qualificato per la finale di Ultima Battaglia, in programma il 4 novembre nella cornice di Lucca Comics & Games 2023.