Macko Esports vince la prima ai Play-Off del LIT 2024: ed è subito semifinale!

Macko Esports vince la prima ai Play-Off del LIT 2024: ed è subito semifinale!
di

I ragazzi di Macko eSports hanno cominciato nel migliore dei modi l'avventura ai Play-Off del League of Legends Italian Tournament 2024, settima edizione del campionato italiano ufficiale dedicato al MOBA di Riot Games.

Nella serata di venerdì 15 marzo i nostri hanno battuto aNc Outplayed per 3-1, centrando al contempo due obiettivi: in primis la rivincita dopo la sconfitta subita nel Tiebreak della Regular Season la scorsa settimana, ma soprattutto l'accesso alla semifinale dei Play-Off! Degna di nota la prestazione del bot laner Adrian "odi11" Kruk, eletto MVP del match.

Ad attendere i Macko in semifinale, che si disputerà giovedì 21 marzo, ci saranno i ragazzi di Atleta Esport che, dopo aver letteralmente dominato la Regular Season del LIT 2024 Spring, nel Round 1 dei Play-Off si sono dovuti arrendere a Dsyre Esports. La vincente della semifinale tra Macko e Atleta sarà dunque chiamata ad affrontare Dsyre in finale, che risulta essere programmata per venerdì 29 marzo.

Ricordiamo che le due finaliste otterranno l'accesso agli EMEA Masters 2024 Spring, che avranno luogo dal 19 al 28 aprile: la prima verrà spedita direttamente nel Main Event, mentre la seconda dovrà passare per i Play-In.