Macko lotta ma perde la finale del LIT 2024 Spring: ora l'obiettivo sono gli EMEA Masters

Macko lotta ma perde la finale del LIT 2024 Spring: ora l'obiettivo sono gli EMEA Masters
di

Nonostante abbiano lottato con ardore, i ragazzi di Macko Esports hanno dovuto arrendersi a Dsyre Esports nella finale dei Play-Off del League of Legends Italian Tournament 2024 Spring.

Macko Esports ha perso per 2 game a 3 nella finale disputatesi ieri 29 marzo contro i rivali storici di Dsyre Esports, ai quali hanno dovuto cedere il titolo di campioni italiani che avevano conquistato la scorsa estate. Una sconfitta dura da accettare per i nostri, la cui mentalità vincente li ha sempre spinti a dare il meglio di sé. "È brutto perdere nell'ultimo game in questo modo, dopo che avevamo avuto in pugno i game 1 e 4", ha scritto su X.com il leader Vittorio "Click" Mascolo. "Questa rappresenterà una lezione per tutti noi e torneremo ancora più forti di prima. Testa agli EMEA adesso".

Macko Esports farà tesoro di quanto accaduto per prepararsi al meglio alla prossima grande avventura, che li porterà su un palcoscenico internazionale. Classificandosi secondi al League of Legends Italian Tournmanet hanno avuto accesso ai Play-In degli EMEA Masters 2024 Spring, che si disputeranno nelle giornate dal 15 al 17 aprile. Saranno in totale 16 le squadre (suddivise in quattro gruppi) a darsi battaglia ai Play-In per occupare gli ultimi 4 posti disponibili per il Main Event degli EMEA Masters 2024.