Mad Box: 10.000 sterline e giochi illimitati per chi troverà lo slogan

Mad Box: 10.000 sterline e giochi illimitati per chi troverà lo slogan
INFORMAZIONI GIOCO
di

Il destino di un prodotto tecnologico di massa è determinato in larga parte dall'efficacia della sua campagna promozionale e il fondatore degli studi Slightly Mad, Ian Bell, deve pensarla allo stesso modo se guardiamo all'ultima, stravagante idea condivisa sui social dal CEO della compagnia inglese.

Attraverso le pagine del suo profilo Twitter, infatti, il boss della casa di sviluppo londinese ha lanciato un messaggio inequivocabile a coloro che guardano con curiosità al progetto della sua nuova console next-gen, Mad Box.

"Voglio essere chiaro su questo. Chi realizzerà il miglior slogan per Mad Box riceverà 10.000 sterline e giochi gratuiti per tutta la vita. Questo non è uno scherzo", ha affermato il CEO di Slightly Mad rivolgendosi a chi desidera partecipare allo sviluppo della piattaforma di prossima generazione con uno dei contributi più essenziali ma allo stesso tempo più sottovalutati, ossia lo slogan o il "motto" che ne accompagnerà la campagna pubblicitaria.

Le modalità di partecipazione a questo contest non sono state ancora comunicate e, in tutta franchezza, non sappiamo nemmeno quando possa esserci di vero in questo messaggio o se, al contrario, debba essere considerato come una simpatica provocazione atta a calamitare le attenzioni della stampa di settore e degli appassionati di videogiochi sul progetto di Mad Box.

Quanto è interessante?
7