Mad Box: svelati nuovi Concept Design della Console Next-Gen

Mad Box: svelati nuovi Concept Design della Console Next-Gen
INFORMAZIONI GIOCO
di

Cogliendo piuttosto di sorpresa l'intera industria videoludica, Ian Bell, CEO di Slightly Mad Studios, ha recentemente annunciato l'intenzione della Software House di fare il proprio ingresso nel mercato Hardware, realizzando una console next-gen: Mad Box.

Descritta da Bell come la "console più potente mai costruita", molto di questa nuova console, che dovrebbe fare il suo ingresso nel mercato tra circa tre anni, è ancora avvolto nel mistero. Solo pochi giorni fa, il CEO di Slightly Mad Studios aveva condiviso, tramite il proprio account Twitter, alcune prime immagini di Mad Box. A quanto pare, tuttavia, queste ultime potrebbero non rappresentare la versione definitiva della console.

Sempre tramite il proprio account Twitter, Ian Bell ha infatti recentemente condiviso ulteriori Concept Design legati all'Hardware di casa Slightly Mad Studios, chiedendo agli utenti di fornire il proprio feedback. Il primo di questi ha forma sostanzialmente cubica ed una colorazione in bianco e nero, con led azzurri. Il secondo presenta invece un Design più vicino a quello delle attuali console domestiche. Come di consueto, potete trovare i cinguettii, e le relative immagini allegate, in calce a questa news.

Ad oggi non sono disponibili ulteriori informazioni in merito al misterioso Hardware. Recentemente, l'account Twitter di Slightly Mad Studios ha condiviso un cinguettio pubblicato da Nathan Bell, attuale Online Marketing Director presso la Software House, il cui contenuto recita: "Ragazzi desiderate maggiori informazioni su Mad Box? Ci sto lavorando". In attesa di saperne di più su questo intrigante progetto, vi segnaliamo che, sulle pagine di Everyeye potete trovare un video dedicato a Mad Box, oltre che uno speciale sull'argomento, a cura di Alessandro Bruni.

Quanto è interessante?
4