Mad Catz: che ci fa una donna nuda nello spot del controller C.A.T. 9?

Mad Catz: che ci fa una donna nuda nello spot del controller C.A.T. 9?
INFORMAZIONI GIOCO
di

Nel presentare il controller wireless C.A.T. 9, il noto produttore di periferiche gaming Mad Catz decide di confezionare uno spot a dir poco controverso che mostra una donna nuda intenta a giocare su PC e sistemi portatili utilizzando il nuovo pad dell'azienda di Hong Kong.

La decisione di adottare questo insolito stratagemma comunicativo sta tutta nella principale peculiarità del C.A.T. 9: il nuovo dispositivo ideato da Mad Catz, infatti, presenta una scocca totalmente trasparente, da qui l'azzardata analogia con la videogiocatrice senza veli. Nello spot, oltretutto, la giovane donna sorprende un giocatore invitandolo a provare il controller: impugnandolo, anche l'uomo decide di spogliarsi per abbracciare idealmente la filosofia del nuovo pad trasparente.

Al netto degli eccessi di questo video dalla natura smaccatamente allusiva, il nuovo controller progettato da Mad Catz promette di soddisfare le esigenze di molti appassionati grazie alla compatibilità piena con gli ecosistemi Android, iOS, Switch e PC Windows, la presenza di due pulsanti programmabili e della funzione Turbo, il sensore di movimento a 6 assi, la connettività Bluetooth 5.0 e un'illuminazione RGB a 8 colori che "traspare" dalla scocca per evidenziare la componentistica interna.

Mad Catz: che ci fa una donna nuda nello spot del controller C.A.T. 9?