Mad Max, Pillars of Eternity e Brothers entrano nel catalogo di Origin Access

INFORMAZIONI GIOCO
di

Electronic Arts ha recentemente aggiunto otto nuovi giochi all'interno del catalogo di Origin Access, il suo servizio in abbonamento per PC.

A fronte di una spesa mensile di soli 3,99 euro (oppure 24,99 euro annui) i giocatori possono scegliere tra un'ampia selezione di titoli, scaricabili e giocabili senza alcuna limitazione sui propri PC mentre la sottoscrizione è attiva. Le otto novità sono Mad Max, Brothers: A Tale of Two Sons (dai creatori del recente A Way Out), Pillars of Eternity: Hero Edition, Torment: Tides of Numenera, Prison Architect, Virginia, Ember e Spore

Al lancio, il servizio di Electronic Arts poteva contare su circa 40 giochi, perlopiù first-party. Con il tempo è cresciuto a dismisura accogliendo anche produzioni di compagnie terze parti, e ora ha superato il totale di 100. Lo scorso mese, ad esempio, hanno fatto il loro debutto anche Wasteland 2 e The Witness.

Su Xbox One è invece presente un servizio analogo, denominato però EA Access. Condivide con Origin Access la politica sui prezzi, ma differisce per alcuni titoli disponibili in catalogo. Il servizio non è mai stato lanciato su PlayStation 4. Cosa ve ne pare delle nuove aggiunte? Potete consultare la lista completa dei giochi inclusi a questo indirizzo.