Madballs in...Babo:Invasion dal 17 settembre anche su PC

di

OTTAWA, CANADA - 4th Settembre 2009 - Playbrains, un'azienda indipendente di sviluppo di videogiochi specializzata nel download digitale, è orgogliosa di annunciare che, dopo il suo acclamato debutto su Xbox LIVE Arcade, "Madballs in...Babo:Invasion" (MiBI) sarà distribuito per PC utilizzando il servizio di download digitale Steam dal 17 settembre. Il gioco costerà $9.99 negli Stati Uniti e in Canada, £6.99 in Inghilterra, €8.99 in Europa Occidentale e €6.99 in Europa Orientale.

Erede spirituale del largamente popolare BaboViolent2, titolo freeware a scorrimento verticale, "Madballs in Babo:Invasion" è uno sparatutto 3D ambientato in un'arena che offre ai giocatori un'esperienza soddisfacente e immersiva sia nelle modalità per giocatore singolo che multigiocatore, compresa la modalità "Invasion" grazie alla quale i giocatori possono disegnare le loro mappe personali per il combattimento quasi all'istante disponendo una combinazione di segmenti sulla mappa prima che l'azione di gioco inizi. Una partita non sarà mai uguale all'altra.

Presentando due personaggi Madballs recentemente rilanciati sul mercato, Oculus Orbus e Horn Head, appartenenti alla popolare serie di giocattoli anni '80 famosa per il caratteristico look "cattivo" e i nomi coloriti, "Madballs in...Babo: Invasion" offre un'azione di gioco ricca presentando uno sparatutto d'azione "occasionalmente hardcore" che si colloca come una rarità sul mercato. Un titolo veramente speciale.

Alcune delle impressionanti recensioni che sono state pubblicate sulla stampa specializzato riguardo alla recente uscita del titolo per Xbox LIVE Arcade:
"... Un impressionante titolo per il sistema XBLA".
Team Xbox.com - 8/10

"Sorprendentemente scorrevole con un'azione di gioco eccellente".
UK Official Xbox Magazine - 8/10

"... "Madballs in...Babo: Invasion" è sia un viaggio nella nostalgia che un serio sparatutto stile arcade".
Computer & Videogames.com - 8/10

"... Madballs si merita a pieno titolo un posto fra i migliori titoli per XBLA".
EDGE Magazine - 7/10


CARATTERISTICHE
Giocatore singolo - Ore e ore di gioco attraverso 10 livelli epici
Modalità cooperativa online da 2 a 4 giocatori - Collabora con i tuoi amici in livelli singoli della modalità campagna o gioca l‘intera campagna in modalità "Enduro"
Multigiocatore per 16 giocatori - 21 mappe di tutte le dimensioni
Modalità "Invasion" - La modalità principe del gioco, i giocatori, a turno, posizionano dei segmenti di mappa per creare una nuova mappa multigiocatore unica prima di ogni partita
Personaggi - 10 classi per ciascun personaggio (ognuna con 2 abilità speciali) divise in 2 fazioni in guerra, in cui ogni fazione ha 5 armi uniche e 10 modalità per armi alternative.
Personaggi Madballs - Oculus Orbus e Horn Head della strafamosa serie di giochi pazzi anni '80 sono presenti come personaggi all'interno del gioco
5 Archetipi - Assalto, Pesante, Corsa, Volo, Supporto
Oggetti posizionabili - Oggetti attivi (torrette lanciarazzi) o passivi (torri di guarigione) possono essere posizionati all'interno delle modalità "Invasion"
Sbloccabili e Segreti - 50 sbloccabili e 50 segreti da scoprire all'interno la modalità campagna
Azione - L'azione ha un ritmo serratissimo e coinvolgente, il gioco è facile da giocare ma allo stesso tempo offre ai giocatori più esigenti una vera sfida dal punto di vista strategico

Playbrains è uno studio indipendente di sviluppo di videogiochi il quale collabora con aziende nel settore dell'intrattenimento per lanciare sul mercato videogiochi per PC e per console. Playbrains è specializzata in divertimento distribuito in maniera digitale e al momento sta lavorando a tre titoli, tra cui "Madballs in...Babo:Invasion", uno sparatutto 3D dal ritmo mozzafiato il cui lancio è previsto per l'estate 2009 su Xbox Live Arcade e PC e che promette azione e distruzione. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.playbrains.com.