Madden NFL 23 e Xbox Game Pass Ultimate: ricca Demo gratis per gli abbonati

Madden NFL 23 e Xbox Game Pass Ultimate: ricca Demo gratis per gli abbonati
di

È tempo di tante novità per gli abbonati al servizio Microsoft, che potranno presto scoprire quali saranno i nuovi giochi destinati ad esordire all'interno del catalogo di Xbox Game Pass nel corso della seconda metà di agosto 2022.

Nell'attesa dell'annuncio ufficiale delle new entry del servizio, un ulteriore gioco è diventato disponibile a sorpresa su Xbox Game Pass. In aggiunta, gli abbonati possono ora testare con mano anche Madden NFL 23.

La nuova iterazione della serie sportiva di EA è infatti protagonista di un'interessante iniziativa promozionale dedicata. Nell'ambito della collaborazione tra i vertici di Microsoft e di Electronic Arts, gli utenti abbonati a Xbox Game Pass Ultimate possono infatti usufruire di una Demo gratis di Madden NFL 23. Nello specifico, i giocatori avranno a disposizione ben 10 ore di tempo per testare la declinazione virtuale della nuova stagione sportiva del football americano.

Prosegue dunque a pieno ritmo la collaborazione tra il colosso di Redmond e il team di Electronic Arts, tramite la progressiva integrazione tra Xbox Game Pass Ultimate e il servizio EA Play. All'orizzonte, sembra inoltre rafforzarsi anche il legame tra Microsoft e Ubisoft, con gli ultimi avvistamenti che sembrano suggerire un imminente debutto di Immortals Fenyx Rising nel catalogo Xbox Game Pass.