Madden NFL 25 debutta sui dispositivi mobile

di

EA SPORTS ha lanciato ufficialmente Madden NFL 25 per iPhone e iPad. I fan possono creare il proprio team di star della NFL per sfidare gli amici giocando gratuitamente. Madden NFL 25 include nuovi comandi touch migliorati, nuove modalità (incluso il single-player) e molto altro. In autunno, il gioco arriverà anche su Google Play.

Tra le principali caratteristiche di Madden NFL 25:

  • Azioni di gioco autentiche della NFL: è possibile scegliere tra 32 squadre reali della NFL e una rosa di oltre 1.500 giocatori ufficiali, disputando le partite all'interno di stadi autentici.
  • Molteplici modalità di gioco: consentono di affrontare gli amici sia nella frenetica modalità "Head-2-Head", o rivivere la storia della NFL e giocare nei diversi campionati con "Solo Challanges", oppure tuffarsi nella modalità "Exhibition" per chi ama il football più tradizionale.
  • Nuovi comandi touch migliorati: permettono di correre, passare la palla e segnare punti in difesa con i nuovi comandi "tap" e "swipe".
  • La possibilità di creare il proprio Ultimate Team: per scegliere i proprio giocatori preferiti della NFL e formare una squadra imbattibile.
Madden NFL 25 è disponibile in download gratuito su App Store.