Madmind Studios in guai finanziari: cancellata la pubblicazione di Agony Unrated

di

Nelle scorse settimane, gli sviluppatori di Madmind Studios avevano conferamato la futura pubblicazione di Agony Unrated su Steam, versione priva delle censure invece presenti nell'edizione standard del gioco disponibile ora su PC, PS4 e Xbox One.

A quanto pare, i piani dello studio sono cambiati, dal momento che gli sviluppatori stanno attualmente affrontando un periodo difficile dal punto di vista economico.

"Siamo spiacenti di informarvi che la nostra compagnia sta affrontando dei problemi finanziari. A causa di ragione tecniche e legali, Madmind deve cancellare lo sviluppo di Agony Unrated. Parte del team continuerà a supportare Agony su Steam e console pubblicando delle nuove patch.

Per quanto riguarda la patch Xbox One: siamo riusciti a trovare e risolvere il bug presente su Xbox One X. Abbiamo mandato la patch corretta al nostro publisher, ed arriverà a Microsoft oggi o domani, e ci aspettiamo che venga approvata nei prossimi due giorni.

Il gioco riceverà una nuova patch su PC, PS4 e Xbox One durante questa settimana. Introdurrà diversi fix ed un miglioramento al sistema di illuminazione".

Agony è disponibile ora per PC, PS4 e Xbox One. Dopo le dicussioni e le lamentele, dunque, il titolo non riceverà più la sua re-release priva di censure. Per un approfondimento sul gioco, vi rimandiamo alla nostra Recensione.