Notizie

    Madoka Magica: The Battle Pentagram, video gameplay
    video 07:43, 13 Dicembre 2013

    Madoka Magica: The Battle Pentagram, video gameplay

    Il sito AllGamesBeta ha diffuso un video con 12 minuti di gameplay di Madoka Magica: The Battle Pentagram, titolo esclusivo per PlayStation Vita, disponibile in Giappone dal 19 dicembre. Il gioco è basato sull'omonima serie anime e può contare tutti i personaggi e le ambientazioni presenti nella serie TV. L'uscita in America ed Europa appare alquanto improbabile, in ogni caso restiamo in attesa di notizie certe da parte del publisher.

    Madoka Magica: The Battle Pentagram: rilasciato il trailer di debutto
    video 17:14, 25 Ottobre 2013

    Madoka Magica: The Battle Pentagram: rilasciato il trailer di debutto

    Namco Bandai ha finalmente pubblicato il trailer di debutto tratto da Madoka Magica: The Battle Pentagram, titolo in arrivo esclusivamente su PlayStation Vita. Nel filmato riportato in calce alla notizia, è possibile ammirare varie scene, tra cui alcune introduttive in stile anime, ed altre che ci consentono di dare un'occhiata al gameplay insieme ai vari personaggi che incontreremo nel corso del gioco. Non manca nemmeno l'apparizione di qualche bizzarro armamento. Vi auguriamo una buona visione!

    Madoka Magica: The Battle Pentagram: pubblicate le prime immagini
    notizia 17:13, 17 Settembre 2013

    Madoka Magica: The Battle Pentagram: pubblicate le prime immagini

    Namco Bandai ha rilasciato i primi screenshot relativi a Madoka Magica: The Battle Pentagram, titolo ispirato alla celebre serie animata nipponica, in uscita esclusivamente su PlayStation Vita. Gli scatti in questione ci permettono di dare un'occhiata per la prima volta sia ai personaggi principali del gioco che ai nemici che saremo costretti ad affrontare nel corso dell'avventura. Come di consueto, troverete tutte le immagini in calce alla notizia.