Maestia: arriva Agaarta!

di

Addestramento, saccheggio e avventura, con l'aggiunta di un tocco di arti marziali orientali. Ecco, in breve, il nuovo aggiornamento di Maestia. Ma la storia che attende il giocatore è ancora più epica: "sin dall'alba dei tempi, l'ingresso agli inferi era invisibile ai mortali e il portale che conduce al rifugio terreno della dea Ia è rimasto a lungo celato. Ma, quando Keledus ha infranto la dea in centinaia di raggi luminosi, il complesso delle caverne nascosto nelle montagne di Lacus è stato rivelato. I giocatori, dunque, possono ora accedere a un campo di addestramento del tutto speciale. Solo gli eroi più potenti sono in grado di intraprendere il viaggio verso Agaarta e affrontare i pericoli di questi inferi un tempo oscuri e ostili".

Preparatevi alla battaglia, nella battaglia
Chiunque voglia sopravvivere a Keledus e alle sue orde deve fronteggiare il nemico nella condizione migliore. Perciò, il nuovo aggiornamento di gioco prevede un portale a Lacus attraverso cui gli eroi possono accedere a questa regione a lungo dimenticata. Qui, potranno prepararsi per la battaglia senza fine contro Keledus e andare alla ricerca di equipaggiamenti nuovi e potenti. E, per chi vuole salire di livello, il limite massimo è stato innalzato da 100 a 105.
Una potente protezione: la nuova armatura Samurai
C'è un nuovo oggetto particolarmente utile per le avventure ad Agaarta: il vostro personaggio può ora indossare l'armatura Samurai.
P.S.: ProSieben Sat.1 Games ha sede a Monaco di Baviera e questo è un periodo dell'anno davvero speciale: l'Oktoberfest. Se volete unirvi ai festeggiamenti, celebrando nel gioco la più grande festa popolare del mondo, troverete una grandiosa decorazione studiata apposta per l'Oktoberfest!