Mafia 2 Definitive Edition per PS4 gratis sul PSN ma è solo un errore - Aggiornata

Mafia 2 Definitive Edition per PS4 gratis sul PSN ma è solo un errore
di

Mafia II Definitive Edition è uscito ieri su tutte le piattaforme digitali al prezzo di 29.99 euro, il gioco sembra però ora essere gratis sul PlayStation Store malese, come riportato dall'insider Wario64.

Non è chiaro in realtà se si tratti di un semplice errore dovuto all'aggiornamento dello store in Malesia oppure se sia un promozione locale lanciata da Sony Interactive Entertainment e 2K Games.

"Include il gioco principale e tutti i DLC. Il secondo capitolo della saga criminale di Mafia – Empire Bay, NY, tra gli anni Quaranta e Cinquanta Impersona un gangster nell'epoca d'oro del crimine, in un'avventura rimasterizzata in alta definizione. L'eroe di guerra Vito Scaletta resta invischiato con la mafia per pagare i debiti di suo padre, finendo, insieme al suo amico Joe, per scalare i ranghi della famiglia con crimini e conseguenze sempre più importanti."

Nel momento in cui scriviamo effettuando un controllo Mafia II Definitive Edition risulta effettivamente gratis sul PlayStation Store in Malesia (trovate il link nel Tweet di Wario64 qui sotto) ma per effettuare il download è richiesto un account PSN registrato nel paese. Sullo store europeo il gioco è in vendita al prezzo di 29.99 euro, su Steam i possessori di Mafia II possono riscattare gratis la Definitive Edition, offerta non valida però su PlayStation 4.

Aggiornamento - Come previsto, si è trattato in realtà di un errore in fase di aggiornamento dello store nel momento in cui scriviamo Mafia II Definitive Edition è tornato ad essere a pagamento sul PlayStation Store in Malesia.

Quanto è interessante?
4