Mafia 3: nuovo trailer e data di uscita annunciata

Mafia 3
Trailer: PC
di

Come promesso nella giornata di ieri, 2K Games ha pubblicato oggi il nuovo Story Trailer di Mafia 3, intitolato One Way Road e incentrato sulla trama, sui personaggi e sulle ambientazioni del nuovo episodio della serie.

Al termine del filmato, inoltre, viene confermata la data di uscita del gioco. Mafia 3 sarà disponibile dal 7 ottobre 2016 nei formati PlayStation 4, PC e Xbox One. Coloro che prenoteranno Mafia III riceveranno il Family Kick-Back, che include tre auto esclusive ed armi disponibili al lancio.

Mafia III è ambientato nel 1968 a New Bordeaux, una versione rivisitata di New Orleans impreziosita da splendide auto, vestiti e musica d’epoca. Dopo aver combattuto diversi anni in Vietnam, Lincoln Clay scopre la verità: famiglia non è con chi sei nato, è per chi muori. Ora, tornato a New Bordeaux, Lincoln deve fare i conti col suo passato criminale. Quando la sua famiglia adottiva, la mafia nera, viene tradita e sterminata dalla Mafia italiana, Lincoln fonda una nuova famiglia sulle ceneri di quella vecchia, intraprendendo un cammino di redenzione e vendetta per eliminare i responsabili. Intensi scontri armati, cruenti combattimenti corpo a corpo, folli inseguimenti d’auto, difficili scelte da vita di strada serviranno per sopravvivere a New Bordeaux. Ma con la giusta famiglia, è possibile scalare i vertici della malavita.

Mafia III continua l’orgogliosa tradizione di 2K nel creare incredibili esperienze narrative, promettendo di creare un nuovo standard nella narrazione videoludica” dice Christoph Hartmann, presidente di 2K. “Con Hangar 13 al comando, Haden Blackman ed il suo team di talentuosi sviluppatori ci regaleranno un’esperienza indimenticabile questo Ottobre.

Mafia III è disponibile per il pre-order. La Deluxe Edition include il gioco e garantisce l’accesso a contenuti post lancio, incluso il Season Pass. La Collector’s Edition garantisce tutti i contenuti presenti nella Deluxe Edition oltre a: un vinile con le musiche originali del gioco, un libro illustrato da collezione, stampe e molto altro ancora.