Mafia 3 verrà pubblicato solo quando sarà pronto

di

In un'intervista concessa ai microfoni dei colleghi di Prankster101, Andy Wilson, produttore esecutivo presso Hangar 13, ha rassicurato gli utenti in merito allo stato in cui verrà pubblicato Mafia 3.

Distribuire un gioco solo quando è pronto dovrebbe essere una regola generale ma, visti alcuni illustri precedenti (uno su tutti la versione PC di Batman Arkham Knight), lo sviluppatore ha voluto precisare che il titolo raggiungerà gli scaffali dei negozi solo dopo che i responsabili della qualità avranno accertato l'assenza di difetti e bug: "Non abbiamo assolutamente intenzione di pubblicare un gioco pieno di bug. Siamo molto, molto consapevoli delle conseguenze che comporterebbe un lancio problematico. Al momento comunque siamo ancora in pieno sviluppo".

Wilson ha anche spiegato che il loro progetto non avrà nulla da invidiare ai più importanti titoli della concorrenza: "Non sono per niente preoccupato, sono sicuro che il nostro gioco andrà a piazzarsi tra i migliori del 2016".

Nel momento in cui scriviamo Mafia 3 non ha ancora una data di uscita; secondo alcune indiscrezioni il gioco potrebbe arrivare su PC, PlayStation 4 e Xbox One ad aprile.